Serena Incorvaia-My santa claus

Scheda del libro

Titolo: My Santa Claus (La maledizione del Natale!)
Autore: Serena Incorvaia
Genere: Romance Contemporaneo
Data pubblicazione: 9 dicembre 2021
Pagine: 575

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo copertina flessibile: 15,98€

Disponibile su: Amazon

Trama

“Ho messo da parte l’orgoglio ancora una volta e sono qui davanti a te, non è sufficiente?”
“Adesso non più”

Daisy è una giovane infermiera superstiziosa, lunatica, sbadata, diffidente e per certi versi insicura, che non crede più negli uomini e nella magia del Natale.

Reduce dall’ennesima storia d’amore finita, alle porte della Vigilia crede di essere stata colpita ancora una volta dalla maledizione del Natale.

Ma non sa che presto inciamperà in un incontro inaspettato proprio nel posto che lei considera “casa”: l’ospedale dove lavora.

David Carter è il Santa Claus che tutte desidererebbero.

Intelligente, altruista, solare e pericolosamente sexy.

Come un uragano, l’affascinante e intraprendente David le darà filo da torcere a tal punto da scombussolare il suo baricentro, mettendola ancora una volta spalle al muro, contro un nemico molto più grande di lei: l’attrazione fatele che lì lega.

Ma le coincidenze succedono quando uno meno se lo aspetta…  specie se il destino decide di intromettersi tra quella che inizialmente potrà sembrare la solita storiella occasionale.

Daisy si troverà tra l’incudine e il martello: dare una seconda possibilità all’ex ragazzo o lasciarsi travolgere da quello che le suggerisce il suo cuore?

Una commedia romantica che vi farà divertire e vi terrà compagnia nelle feste natalizie.

Recensione di Federica

Care amiche, 

eccomi qui a presentarvi un romanzo dolce e romantico, ironico, divertente, appassionante, che porta con sé tutte le sfumature del Natale, il titolo è “La Maledizione del Natale” di Serena Incorvaia. 

La protagonista del romanzo è Daisy, una ragazza nella quale possiamo identificarci tutte: dolce, romantica, un pò insicura ed estremamente sbadata. 

Daisy è una giovane infermiera di ventiquattro anni che in seguito a varie delusioni d’amore, terminate sempre alle porte della Vigilia di Natale, sente di essere stata colpita da una strana maledizione, soprattutto dopo che il suo attuale ragazzo, Nicolas, la lascia improvvisamente alla Vigilia di Natale con un messaggio. Ormai demoralizzata non crede più nè all’amore nè tantomeno negli uomini, finchè non incontra lui, Santa Claus. 

David è un affascinante e carismatico ragazzo che gestisce un prestigioso negozio di videogiochi ed è anche il Santa Claus del reparto oncologico pediatrico dell’ospedale dove lavora Daisy. 

Il loro scontro/incontro ha il sapore del “Carolina Reaper”, un’attrazione viscerale capace di scombussolarli, travolgerli e confonderli, mettendoli di fronte ai propri sentimenti.

Ho molto amato l’evoluzione dei personaggi, il loro modo di cercarsi e trovarsi, sono capaci di toccare il cuore del lettore con emozioni profonde. 

Una novella romantica e scoppiettante che saprà regalarvi tanto romanticismo, scene piccanti alternate a battute salienti, capaci di farvi trattenere il fiato fino alla fine. 

Buona lettura!

Federica

Recensione di Anna

Ho amato la copertina di questo romanzo fin dal principio, perché mi ha fatto sorridere e perché, diciamocelo, l’occhio vuole sempre la sua parte!

La storia è molto carina. C’è una lei ferita dalla sua ultima storia e che crede di aver subito una maledizione proprio a Natale, e poi c’è un lui bellissimo che le fa perdere la bussola!

C’è tra i due una forte attrazione, riuscirà a resistere?
E se tornasse colui che le ha spezzato il cuore?

C’è da ridere ma anche da riflettere perché a Natale può succedere di tutto e quando meno te lo aspetti!

Non mi resta che suggerire questa lettura consapevole che vi piacerà, ne sono certa!

Anna

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti