Fabiola D'Amico-una relazione travolgente

Scheda del libro

Titolo: Una relazione travolgente
Autrice: Fabiola D’Amico
Genere: Romance Erotico
Data di pubblicazione: 29 ottobre 2021
Serie: Business series 3

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo ebook: 9,36€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Fabiola D’Amico

Trama

Victor Carter è avvocato, amante del bello e uomo di grande fascino. Le donne cadono ai suoi piedi e fanno a gara per andarci a letto. Finché, non incontra una spogliarelista che cede al suo fascino soltanto per liberarsi dalla minaccia di persone pericolose. Mentre fanno sesso, sente che lei è distante, lontano da lui e fugge non appena si distrae. Non essendo un uomo che corre dietro alle donne  archivia l’accaduto come un caso non risolvibile.

Diane Walker è giovane, madre single e spogliarellista per necessità. Ogni volta che finisce un’esibizione rifiuta le offerte generose degli uomini facoltosi che vogliono fare sesso con lei. Ogni volta, finché una sera non minacciano di far del male al suo bambino se non si concede a uno di loro.

Spaventata, decide di cambiare vita e va a un colloquio presso uno studio di avvocati. Immaginate la sua sorpresa quando l’avvocato per cui dovrebbe essere assistente personale è l’uomo a cui ha ceduto le armi per proteggere il figlio.

 Victor si ritrova a fronteggiare una donna dal carattere forte oltre che sexy e affascinante. Averla diventa un chiodo fisso e un giorno le propone un accordo economico: se lei sarà sua per due settimane lui la ricompenserà con denaro e diamanti. Purtroppo Victor capirà che potrà avere facilmente il corpo di Diane ma non la sua mente.

Diane accetta l’offerta di Victor, pur non fidandosi, perché viene nuovamente minacciata da quegli uomini pericolosi. Non ha scampo.

Tra segreti, rivelazioni e minacce, la vita di queste due persone verrà messa sottosopra fino a trascinarli a Savannah, dai parenti di Diane, dove il fantasma di zia Abigail svelerà sorprendenti vicende, perché i Broderick sono una famiglia potente e unita.

Recensione

Confesso di non aver letto i volumi precedenti e spero presto di recuperare, perché questo romanzo mi ha incollata dall’inizio alla fine!

Pagine che hai voglia di sfogliare per sapere come va a finire e, usando le parole del titolo, ti travolge perché ci sono tutti i sentimenti, tutte le emozioni, tutte le sensazioni descritte e vissute alla perfezione dai protagonisti che vengono riflesse a chi legge!

La storia ti affascina, da un lato abbiamo un avvocato di successo, abituato ad avere tutto compreso le donne e dall’altra c’è lei che fa un lavoro scomodo per necessità, per amore, per sopravvivere!

Cosa accade se si incontrano?
Cosa accade se l’amore bussa?

Questo romanzo è colmo di colpi di scena, di personaggi secondari che girano intorno alle vite dei protagonisti, di sentimenti contrastanti ma soprattutto di passione.
Insomma tutto ciò che occorre per far rientrare questo romanzo nei miei preferiti!

Ricordate nulla è come sembra e la fiducia una volta persa è difficile da riconquistare, ma con l’amore ogni cosa è possibile!

Anna

Altri Erotici

  • Genna James-Cancer
    Cancer di Gemma James
    Recensione. Una pozione. Due uomini. Una scelta. E' ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro […]
  • Clare White-dark soul
    Dark Soul di Clare White
    Recensione. Rudy Mendez, appena uscito di prigione, ha un passato oscuro a cui fare ritorno. Un passato che lo tormenta e che non lo lascia andare. […]
  • Gemma James - Aries
    Aries di Gemma James
    Recensione. Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato. La prima volta che Novalee incontra i ragazzi della Fratellanza dello Zodiaco è una pedina nelle mani dello zio […]
  • Megan Hart-Shattered
    Shattered di Megan Hart
    Recensione. Joe Wilder non ha mai avuto una relazione seria. E' uno che ama flirtare e giocare con le donne, un libertino. […]
  • Jey P. - Spogliami ora
    Spogliami ora di Jey P.
    Segnalazione. Dopo la fine di una lunga relazione sceglie di viversi una storia d'amore carnale col ragazzo che le piace da quando ha quattordici anni. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti