Daniela Tess-un amore proibito

Scheda del libro

Titolo: Un amore proibito  – Origini
Autore: Daniela Tess
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 207
Data di uscita: 6 giugno 2018
Serie: #1 di una trilogia

Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: Amazon

Presentazione del libro

Nato come racconto a puntate in una community di lettori, le vicende di Alyce e Lucas sono diventate ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori, con episodi pubblicati a cadenza quotidiana e conseguenti veglie di attesa dei follower più tenaci.

Commenti e inviti alla pubblicazione hanno pian piano portato a questo primo ebook. Ad oggi si contano circa 5565 commenti e oltre 119500 visite solo per questo primo capitolo.

Nuove storie e nuovi protagonisti sono già pronti a far capolino nella galassia di romanzi a firma Daniela Tess.

Romanzo non autoconclusivo, primo capitolo di una trilogia che terminerà con “Un amore proibito-Oltre” di prossima pubblicazione.

Trama

Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un’indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d’amore.

Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.

Di poche parole, non crede nell’amore, ha un’aria tenebrosa ed è circondato da un’aura di pericolo.

Giorno e notte, luce e ombra… potranno mai incontrarsi ed amarsi?

Recensione

Care amiche,

Oggi sono qui per presentarvi il romanzo di Daniela Tess “Un amore proibito. Le origini”, che ringrazio di aver donato una copia per l’iniziativa “lascia un libro, prendi un libro”.

“Un amore proibito. Le origini” è il primo volume di una trilogia, una storia molto appassionante che vede come protagonisti Alyce E Lucas.

Alyce e la secondogenita del conte di Rochford, una giovane donna dolce e gentile ed anche molto bella ma che per i dettami dell’epoca nasconde un animo ribelle ed un carattere forte e deciso, soprattutto quando affronta i desideri paterni pur di veder realizzato il suo sogno d’amore.

Lucas è un giovane uomo molto attraente anche se un tantino cinico ed arrogante all’inizio, si dimostrerà un uomo molto dolce e romantico.

Lui è uno stalliere che vive una vita di stenti e privazioni.
Lei è una giovane Lady, il loro è un amore che non avrebbe mai dovuto sbocciare.

Tutto e tutti sono contro di loro ed i loro amore, ma loro sono disposti ad accettarlo e viverlo così, finché possono stare insieme.

Al di là di ogni convenzione sociale si prospetta per loro una possibilità per il loro amore, ma il destino appoggerà il loro amore offrendo loro questa possibilità?

Per scoprirlo non vi resta che leggere questo romanzo.

Una lettura carismatica e travolgente, capace di farvi spasimare e struggere per i due protagonisti.

Durante la lettura vi ritroverete più volte a ridere, piangere, urlare per la frustrazione, spasimare per le scene romantiche, amare ed odiare i vari personaggi.

Ora vi lascio la vostra lettura mentre io vado ad iniziare il secondo volume “Un amore proibito. Orgoglio”.

Federica

Altri Romance Storici

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti