Gemma James - Gemini

Scheda del libro

Titolo: Gemini
Autrice: Gemma James
Editore: VirgiBooks
Genere: Erotic Romance
Serie: La regina dello zodiaco #3
Formato: Digitale e cartaceo
Data di uscita: 30 Gennaio 2021
Pagine: 111
Prezzo: 1,29€

Disponibile su: Amazon Altri libri di Gemma James

La Serie “Regina dello Zodiaco” è composta da:

1. Aries leggi la recensione a questo indirizzo
2. Taurus leggi la recensione a questo indirizzo
3. Gemini

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso. 

Trama

Dodici uomini.
Una regina vergine.  
Un matrimonio combinato. 
Tre uomini. 
Fin troppi tradimenti. 
Una miriade di segreti. 

Mi circondano. Come le mura di questa torre. 

Landon Astor non è come me lo aspettavo. La mia storia si interseca con la sua in modi inaspettati. E a proposito di storie, il passato di Sebastian mi lascia tramortita. Ma nulla è paragonabile allo sconforto in cui cado una volta scoperta la verità su Liam. Proprio lui, che credevo fosse il mio porto sicuro in tutta questa follia. 

Ora sono in caduta libera, senza nessuno pronto ad afferrarmi. 

Perchè se i primi tre uomini che credevo di conoscere sono riusciti a sconvolgere la mia vita in questo modo, cosa mi posso aspettare dai nove che restano? 

La saga entra nel vivo con il suo terzo capitolo! Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. 

Recensione

Care amiche,  
Gemma James ancora una volta mi ha stupito e conquistato con il suo “Gemini” il terzo romanzo della saga “la Regina dello Zodiaco”.
Il romanzo non è come me lo aspettavo, ma molto di più! 

Nel primo romanzo “Aries” la nostra protagonista Novalee conoscerà la passione e l’amore con Liam, il cancelliere, mentre nel secondo romanzo “Taurus” dovrà sottomettersi completamente ad Heath Bordeaux imparando la sottomissione e l’obbedienza. 

Nella casa di Gemini Novalee conoscerà Landon Astror che le rivelerà un segreto che la scuoterà nel profondo e la porterà ad affrontare delle scelte e dei cambiamenti. 
Ritroveremo inoltre Sebastian e Liam e Novalee dovrà fare i conti con sconcertanti verità. 

“Di che state parlando?” 
“Non ve l’ha detto ancora nessuno, eh? Siete davvero illusa che, allo scadere di questo anno, sarete libera? Non fatevi illusioni , Principessa. 
Questo è solo il principio.” 

Non voglio raccontarvi altro perché è un romanzo che si legge tutto d’un fiato.
La penna di Gemma James è fluida, carismatica e scorrevole e riuscirà ad incantarvi fino all’ultima parola e desidererete già avere in mano “Cancer” per buttarvi nella prossima storia.
 

Buona Lettura 

Federica Rivaira

Altre recensioni della stessa categoria

  • Clare White-dark soul
    Dark Soul di Clare White
    Recensione. Rudy Mendez, appena uscito di prigione, ha un passato oscuro a cui fare ritorno. Un passato che lo tormenta e che non lo lascia andare. […]
  • Megan Hart-Shattered
    Shattered di Megan Hart
    Recensione. Joe Wilder non ha mai avuto una relazione seria. E' uno che ama flirtare e giocare con le donne, un libertino. […]
  • gemma james-libra
    Libra di Gemma James
    Recensione. Liam Castle ha un piano. Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile. Condurmi in una destinazione segreta. Dichiarare guerra al mio cuore. […]
  • Elisa Gentile-mani su di me
    Mani su di me di Elisa Gentile
    Recensione. Andrea torna dall’America con il cuore a pezzi: Alicia, la sua fidanzata storica, lo ha lasciato. È disilluso, e non vede via d’uscita. […]
  • gemma james-swallow me whole
    Swallow me whole di Gemma James
    Recensione. Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti