Oggi vi presento Aries il primo della serie “la regina dello zodiaco” 

Grazie a Virgibooks per la copia gentilmente offerta. 

Gemma James - Aries - cover
Gemma James - Aries

Scheda del libro

Titolo: Aries
Autrice: Gemma James
Serie: La Regina dello Zodiaco #1
Genere: Erotic Romance
Casa editrice: Virgibooks
Pagine: 98
Data di uscita: 31 Ottobre 2020

Disponibile su: AmazonAltri libri di Gemma James

La Serie “Regina dello Zodiaco” è composta da:

1. Aries 
2. Taurus leggi la recensione a questo indirizzo
3. Gemini – disponibile dal 14 febbraio. Prenotabile su Amazon

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso. 

Trama

Per la prima volta in italia, l’autrice bestseller USA Today che ha conquistato le lettrici di tutta l’America. 

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato. 

La prima volta che Novalee incontra i ragazzi della Fratellanza dello Zodiaco è una pedina nelle mani dello zio, una ragazza che ancora piange la morte dei suoi genitori e che davanti a loro è costretta a mettersi in ginocchio. Sono passati sei anni ed ora quei ragazzi sono diventati degli uomini potenti, e lei dovrà trascorrere un mese con ognuno di loro. Perchè suo zio ha in mente di venderla al migliore offerente. Ma dei dodici, solo uno possiede realmente il suo cuore. E solo uno potrà reclamare la sua mano. Se solo spettasse a lei poter decidere… 

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks. 

Recensione

Care lettrici, 

oggi vorrei parlarvi di un romanzo che mi ha incuriosito fin dalla trama: 

“Una Regina vergine 
Dodici uomini 
Trecentosessantacinque giorni 
Un contratto 
Un matrimonio combinato” 

Non intriga anche voi? 

Il libro di cui vi parlerò oggi è il primo della serie “La Regina dello Zodiaco” di Gemma Janes, che ringrazio insieme alla Virgibooks per avermi dato la possibilità di leggere in anteprima questi meravigliosi romanzi, il titolo del romanzo è Aries. 

“Sono uno più bello dell’altro. Dodici modelli che indossano dal completo di Armani dell’ultima stagione ad un paio di Levi’s consunti. Ed in quest’autoritaria tavola rotonda, strabordante di testosterone e di potere, c’è solo una cosa che tiene uniti tutti questi uomini oltre allo zodiaco. Me.” 

La protagonista di questo romanzo è Novalee Van Buren il cui destino viene segnato a soli dodici anni , quando lo zio al quale è affidata per brama di potere la vende alla Fratellanza dello Zodiaco. 

Un contratto che al raggiungimento della maggiore età la legherà per dodici mesi, come giocattolo sessuale ad ogni segno dello zodiaco, a patto che nessuno violi la sua verginità. Allo scadere dell’anno sarà venduta a chi offrirà di più durante l’Asta. 

«Che succederà  quando compirò diciott’anni?». 

Afferra il mio mento con le dita calde e delicate e mi solleva il viso, perché lo guardi negli occhi. 

«Quando compirete diciott’anni, vostra maestà, apparterrete a noi». 

In questo primo romanzo ci troviamo nella casa dell’Ariete dove Liam Castle, il cancelliere della Fratellanza ha il compito di “iniziare” Novalee a ciò che l’attenderà negli undici mesi successivi. 

“Come faccio a dimenticare, anche solo per un istante, quanto sconfinato ed assoluto sia il suo potere? Fino a qualche secondo fa mi ha narrato le origini della sua stirpe, ed è riuscito a stregarmi con tutti quei racconti. Liam mi stimola la mente non meno di quanto non mi stimoli il corpo.” 

Liam Castle è un ariete in tutto e per tutto, ha una forte personalità, non ama essere contraddetto ed il suo innegabile magnetismo spiazzerà la giovane Novalee facendole provare sensazioni e sentimenti mai provati. 

Ma Novalee non sarà l’unica a fremere di desiderio, gli stessi sentimenti sembrano colpire anche Liam…e non solo, anche Sebastian della Casa del Leone non sembra immune al suo fascino e viceversa, ma questa è un’altra storia… 

“E come potrei mai spaventare uno come voi? E’ un totale controsenso che quest’uomo potente e sicuro di sé possa provare timore nei miei confronti. “Voi detenete più potere di quanto non crediate.” Il suo respiro mi solletica le labbra, e lo sento che si fa all’improvviso affannoso e superficiale.” 

E’ il primo di una serie di romanzi erotici, dove ci sono scene di sesso esplicite ma mai volgari, che catalogherei come romanzi brevi, scorrevoli e capaci di incatenarti al loro interno fino all’ultima pagina, con la suspense sul finale capace di tenerti avvinto fino al prossimo romanzo di cui parleremo a breve. 

Federica Rivaira

Biografia dell'autrice

Gemma James è un’autrice bestseller USA Today di romance contemporanei e dark. Nelle sue opere ama esplorare il lato più oscuro della natura umana, e quando scrive è curiosa di tutto ciò che le pare oscuro, e dalle forme di seduzione più pericolose e affascinanti.

I lettori americani hanno descritto le sue storie come “non adatte ai deboli di cuore”. Lei stessa ama mettere in guardia i propri lettori: nei suoi libri non ci sono arcobaleni e gattini. 

Gemma vive in Oregon con suo marito e i suoi figli, un branco di animali e un clima bipolare.

Con la sua serie “The Zodiac Queen” ha scalato le classifiche bestseller USA. 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Sara P Grey-non cercavo l'amore
    Non cercavo l’amore di Sara P. Grey
    Recensione. Mi chiamo Isabella Macchi, ho trent’anni, una sorella, un gatto e un lavoro. […]
  • Eleonora Ippolito - Una giornata storta
    Una giornata storta di Eleonora Ippolito
    Recensione. La trentenne Michela tende a intimorire il prossimo con il suo look dark, il carattere deciso e la tendenza a dire sempre quello che pensa, ma il suo modo di fare è un meccanismo di difesa. […]
  • Noemi Talarico-Voglio un amore come quello della nonna
    Voglio un amore come quello della nonna di Noemi Talarico
    Recensione. Dermoth Brams ex galeotto sfrontato e con una faccia da prendere a sberle, non crede nell’amore e odia la nobiltà. […]
  • Invisible di Bree Knight
    Recensione. Sei la mia stella. Quattro semplici parole che hanno avuto la capacità di distruggermi. Quattro semplici parole che, sei anni fa, mi hanno portata a fidarmi di James Reyes. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti