Genna James-Cancer

Scheda del libro

Titolo:Cancer
Autrice: Gemma James
Editore: VirgiBooks
Genere: Erotic Romance
Serie: La regina dello zodiaco #4
Formato: Digitale e cartaceo
Data di uscita: 20 Marzo 2021
Pagine: 109
Prezzo: 1,29€

Disponibile su: Amazon Altri libri di Gemma James

La Serie “Regina dello Zodiaco” è composta da:

1. Aries leggi la recensione a questo indirizzo
2. Taurus leggi la recensione a questo indirizzo
3. Geminileggi la recensione a questo indirizzo
4- Cancer

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

Trama

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato. 

Una pozione.
 
Due uomini. 
Una scelta. 

E’ ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro. Il regalo che Vance Morgan mi fa mi lascia di stucco. Potrò passare una serata con un membro della Fratellanza dello Zodiaco a mio piacere. 

Il mio cuore mi suggerisce due opzioni. 
Il mio corpo vuole il Leone. 
Ma la mia mente vuole la verità. 

Ho a disposizione tre cucchiaini con un elisir che toglie ogni inibizione. Con la mia capacità di giudizio alterata, gli errori sono dietro l’angolo… E spero con tutto il cuore di non fidarmi dell’uomo sbagliato. 

Recensione

Care amiche,  

prima di parlarvi del romanzo di oggi vorrei invitarmi a prendere una tisana calda, da sorseggiare durante la lettura, ma fate attenzione quanti cucchiaini di zucchero mettete.  

Un solo cucchiaino ha il potere di scatenare leccitazione di una donna, due la portano ad implorare per il desiderio, e tre aggiungono alle due sensazioni precedenti anche un terzo effetto collaterale, piuttosto singolare in effetti. 

Oggi mi ritrovo qui per parlarvi della mia ultima lettura, il quarto volume della serie “la regina dello Zodiaco” di Gemma James. In “Cancer” ci ritroviamo a varcare le porte della casa del cancro dove faremo la conoscenza di Vans Morgan: un medico ed un uomo enigmatico, che svelerà i suoi segreti man mano che procediamo con la lettura. 

Avremo inoltre il piacere di conoscere più intimamente un’altra figura femminile, che avevamo intravisto durante la lettura di Gemini: Lilith Astor. E’ una donna emblematica che mi ha incuriosito e sospetto che condividerà più di quello che immagino con la nostra protagonista Novalee. 

L’abile penna di Gemma James ha saputo stupirmi per l’ennesima volta per la profondità dei suoi personaggi, il richiamo carismatico e sensuale che hanno le parole della storia. 

“Cancer” ha saputo irretirmi e tenermi con il fiato in sospeso. Il battito accelerato in trepidante eccitazione per scoprire i vari risvolti che subiranno i nostri amati personaggi. 

Il regalo che Vans della casa del cancro fa a Novalee quando entra nella nella sua casata è una pozione capace di togliere ogni inibizione e con essa una scelta.  Infatti Novalee potrà scegliere chi tra i Dodici della Fratellanza potrà passare la giornata con lei mentre sotto l’effetto dell’elisir. 

Chi sceglierà Novalee?  

Cederà al fascino e all’attuazione per Sebastian della casa del Leone oppure cercherà delle risposte da Liam della casa della Vergine? 

Preparatevi a trattenere il fiato più volte durante la lettura e vi consiglio di tenere a portata di mano un ventaglio e dei cubetti di ghiaccio, soprattutto per il gran finale. 

Ora non mi non mi resta che augurarvi una buona lettura!…Ohh…dimenticavo un’altra chicca…la prossima casa è quella del Leone! 

Federica Rivaira

Biografia dell'autrice

Gemma James è un’autrice bestseller USA Today di romance contemporanei e dark. Nelle sue oprere ama esplorare il lato più oscuro della natura umana, e quando scrive è curiosa di tutto ciò che le pare oscuro, e dalle forme di seduzione più pericolose e affascinanti. 

I lettori americani hanno descritto le sue storie come “non adatte ai deboli di cuore”. Lei stessa ama mettere in guardia i propri lettori: nei suoi libri non ci sono arcobaleni e gattini. 

Gemma vive in Oregon con suo marito e i suoi figli, un branco di animali e un clima bipolare. Con la sua serie “The Zodiac Queen” ha scalato le classifiche bestseller USA. 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Clare White-dark soul
    Dark Soul di Clare White
    Recensione. Rudy Mendez, appena uscito di prigione, ha un passato oscuro a cui fare ritorno. Un passato che lo tormenta e che non lo lascia andare. […]
  • Megan Hart-Shattered
    Shattered di Megan Hart
    Recensione. Joe Wilder non ha mai avuto una relazione seria. E' uno che ama flirtare e giocare con le donne, un libertino. […]
  • gemma james-libra
    Libra di Gemma James
    Recensione. Liam Castle ha un piano. Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile. Condurmi in una destinazione segreta. Dichiarare guerra al mio cuore. […]
  • Elisa Gentile-mani su di me
    Mani su di me di Elisa Gentile
    Recensione. Andrea torna dall’America con il cuore a pezzi: Alicia, la sua fidanzata storica, lo ha lasciato. È disilluso, e non vede via d’uscita. […]
  • gemma james-swallow me whole
    Swallow me whole di Gemma James
    Recensione. Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti