Gemma James - Taurus
Gemma James - Aries - cover

Scheda del libro

Titolo: Aries
Autrice: Gemma James
Serie: La Regina dello Zodiaco #2
Genere: Erotic Romance
Casa editrice: Virgibooks
Pagine: 95
Data di uscita: 1 gennaio 2021

Disponibile su: AmazonAltri libri di Gemma James

La Serie “Regina dello Zodiaco” è composta da:

1. Ariesleggi la recensione a questo indirizzo
2. Taurus
3. Gemini – disponibile dal 14 febbraio. Prenotabile su Amazon

Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso. 

Trama

Per la prima volta in italia, l’autrice bestseller USA Today che ha conquistato le lettrici di tutta l’America. 

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Dodici.
E’ questo il numero dei diamanti sulla mia corona.
Ma ogni volta che infrango una delle regole stringenti impostemi da Heath Bordeaux, ne perdo uno.

Per riaverlo, debbo sottomettermi a qualunque suo desiderio.
Nessuno può salvarmi dal suo dominio.
Neanche Liam Castle.

Recensione

Care lettrici, 

oggi vorrei parlarvi di un romanzo che mi ha incuriosito fin dalla trama: 

“Una Regina vergine 
Dodici uomini 
Trecentosessantacinque giorni 
Un contratto 
Un matrimonio combinato” 

Non intriga anche voi? 

Il libro di cui vi parlerò oggi è il secondo libro della serie “La Regina dello Zodiaco” di Gemma Janes, che ringrazio insieme alla Virgibooks per avermi dato la possibilità di leggere in anteprima questi meravigliosi romanzi, il titolo del romanzo è Taurus. 

Ritroveremo la protagonista Novalee Van Buren, con il cuore segnato dalla passione per Liam, che come da contratto dovrà passare un mese nella casa successiva dello zodiaco, quella di Taurus. 

“Non lasciare che la vergogna prevalga sulle tue emozioni, Novalee. Non hai alcun controllo sul modo in cui membri della Fratellanza ti trattano”. Lentamente, avanza verso di me, ed io arretro, finché la mia schiena incontra il legno della porta. “Proprio come non puoi impedirmi di baciarti con tutto l’ardore che ho in corpo in questo momento.” 

Heath Bordeaux della casa del Taurus, è un uomo potente, abituato all’ubbidienza e transige che Novalle si assoggetti alle sue regole, quali l’ubbidienza assoluta e la sottomissione, per far ciò le regalerà dodici diamanti che verranno inseriti nella sua corona, ma ad ogni disubbidienza ne perderà uno e per recuperarlo dovrà umiliarsi. 

Ed è proprio così che capisco dove risiede il mio unico potere – nell’obbedienza. 

Nella piena, incondizionata ed inoppugnabile obbedienza. La Ragazza ribelle dentro di me scalcia e tira fuori gli artigli. Le fumano le orecchie per la rabbia e l’indignazione. Ma l’altra ragazza dentro di me, quella furba e lungimirante, ha un forte istinto di sopravvivenza. 

Novalee faticherà non poco ad ambientarsi nella casa del Taurus, ma scoprirà ben presto di avere un amico ed un confidente nell’uomo più caro a Heath, Loren. 

Grazie ai suoi insegnamenti imparerà la pazienza, l’umiltà e l’ubbidienza. 

“il mio ruolo all’interno della casa del Toro è più o meno quello di una domestica senza paga, ma tutto questo daffare non mi disturba. La preparazione dei pasti e la pulizia della casa mi tengono la mente impegnata. E sebbene in tutta la mia vita non abbia mai affettato una spugnetta e grattato la tazza di un bagno, farlo ora mi conferisce un certo grado di calma interiore. Mi rilassa esser lasciata sola, senza nessun altro a cui dover rispondere, in compagnia soltanto della ceramica, che prende a scintillare sotto le mie mani.” 

Naturalmente in questo romanzo non mancheranno gli incontri con Liam, che come sappiamo ha perso il cuore per la bella Novalee, ma sarà il solo? 

Leggetelo, non ve ne pentirete, è un romanzo breve, a modo suo piccante e provocante e che come il precedente riesce a tenerti avvinta nella lettura fino all’ultima pagina, che ci fa rimanere in suspense per la prossima casa…Gemini. 

Non vedo l’ora di leggere il seguito, e voi?

Federica Rivaira

Biografia dell'autrice

Gemma James è un’autrice bestseller USA Today di romance contemporanei e dark. Nelle sue opere ama esplorare il lato più oscuro della natura umana, e quando scrive è curiosa di tutto ciò che le pare oscuro, e dalle forme di seduzione più pericolose e affascinanti.

I lettori americani hanno descritto le sue storie come “non adatte ai deboli di cuore”. Lei stessa ama mettere in guardia i propri lettori: nei suoi libri non ci sono arcobaleni e gattini. 

Gemma vive in Oregon con suo marito e i suoi figli, un branco di animali e un clima bipolare.

Con la sua serie “The Zodiac Queen” ha scalato le classifiche bestseller USA. 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Clare White-dark soul
    Dark Soul di Clare White
    Recensione. Rudy Mendez, appena uscito di prigione, ha un passato oscuro a cui fare ritorno. Un passato che lo tormenta e che non lo lascia andare. […]
  • Megan Hart-Shattered
    Shattered di Megan Hart
    Recensione. Joe Wilder non ha mai avuto una relazione seria. E' uno che ama flirtare e giocare con le donne, un libertino. […]
  • gemma james-libra
    Libra di Gemma James
    Recensione. Liam Castle ha un piano. Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile. Condurmi in una destinazione segreta. Dichiarare guerra al mio cuore. […]
  • Elisa Gentile-mani su di me
    Mani su di me di Elisa Gentile
    Recensione. Andrea torna dall’America con il cuore a pezzi: Alicia, la sua fidanzata storica, lo ha lasciato. È disilluso, e non vede via d’uscita. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti