Vi Keeland e Penelope Ward

Scheda del libro

Titolo: Ricco e ribelle.
Autrici: Vi Keeland e Penelope Ward
EditoreNewton Compton Editori
Data di uscita: 28 dicembre 2020
Pagine: 244 

Disponibile su: AmazonAltri libri di Vi KeelandAltri libri di Penelope Ward

Trama

Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto.

Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi.

Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato.

Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio.

È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi.

E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.

Altre recensioni della stessa categoria

  • Federica Leone-Non tutto l'amore viene per nuocere
    Non tutto l’amore viene per nuocere di Federica Leone
    Segnalazione. Che cosa faresti se dovessi avere a che fare 24 ore su 24 con un tizio arrogante, scorbutico e incredibilmente sfacciato? […]
  • TeresaDG-All I need
    All I Need di Teresa D.G.
    Recensione. Dieci anni non bastano per dimenticare quando l’amore della tua vita torna come un uragano. […]
  • J.J. Prescott - un amore da oscar
    Un amore da Oscar di J.J. Prescott
    Recensione. Nora Burke vive e lavora a New York come responsabile in uno degli Hotel più famosi e lussuosi della città. È indipendente, intelligente, dotata di un gran senso dell’umorismo, ma soprattutto incapace di tenere a freno la lingua […]
  • Boiocchi Piazza - Hot in Kilt
    Hot in Kilt di Michela Piazza e Pamela Boiocchi
    Lui è l’attore più quotato del momento. Lei è l’unica a non cedere al suo fascino, forse.Ma Seth Winters è testardo e ha deciso che vuole infilarsi nelle mutandine della sua assistente a qualunque costo. In fondo il sesso è solo sesso, e nessuna può resistere a lungo al suo fascino di bello e dannato […]
  • Catherine Bybee - Non proprio perfetto
    Non proprio perfetto di Catherine Bybee
    Mary Kildare è una psicoterapeuta, la cui parola d’ordine è “indipendenza”. La sua vita prende una piega inaspettata quando, dopo mesi di tira e molla, decide di uscire con il ricco playboy e pilota Glen Fairchild. Lei vive sulla Costa Occidentale, lui su quella Orientale. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti