rhoma g-come vento d'inverno

Scheda del libro

Titolo: Come vento d’inverno
Autrice: Rhoma G.
Casa editrice: More Stories
Data di uscita: 12 aprile 2021
Genere:
Romance
Serie: Tempeste #2
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 305
Prezzo kindle: 2,99€
Prezzo cartaceo: 12,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Rhoma G.

La serie “Tempeste”: 
L’uragano dentro me  
Come vento d’inverno

Altri libri dell’autrice: 
Bittersweet  
Stardust  
Cygnus

rhoma g-come vento d'inverno-review party

Trama

Sharon ha sempre celato la sua vera natura di persona impaziente con una spiccata predisposizione alla menzogna. Una contraddizione vivente per chi, come lei, è dedita alla filosofia zen. Con Andrew, tuttavia, sembra aver trovato il giusto equilibrio.

Lui è il suo amore, il suo amico, il suo mentore nello studio di avvocati dove lavorano insieme. La loro vita di coppia e di colleghi scorre serena a Winnipeg fino a quando una verità inconfessabile la distruggerà forse per sempre. 

Per Sharon è il tracollo emotivo che la spinge a rifugiarsi a Gimli dove l’inverno polare l’accoglie, offrendole inaspettate opportunità, fra tutte l’amicizia che sboccia con Danny King, ranger dal cuore spezzato.

Basterà la distanza a far desistere Andrew dal proposito di riconquistare la donna della sua vita?

Sharon riuscirà a sottrarsi ai ricordi e al proposito di Andrew di riconquistarla? Soprattutto, saprà resistere al nuovo sentimento che sta piano piano crescendo dentro di lei?

Il vento d’inverno soffierà forte sulle vite dei protagonisti, curerà le ferite, intreccerà i destini e accenderà nuove speranze spegnendo le vecchie.

Recensione

Fineanche se non è mai veramente la fine…”

Queste sono le ultime parole di un libro che mi ha letteralmente stregato: ogni pagina è riuscita a tenermi incollata, a tenermi con il fiato sospeso, con la voglia di sapere cosa sarebbe potuto accadere e sinceramente quando arrivi all’ultima pagina hai voglia che non finisca.

E’ per questo che confido nel fatto che non c’è mai veramente una fine come dice la stessa scrittrice, spero che ci sia un proseguo.

Un libro del genere è davvero tanto tempo che non lo incontravo: riesce ad appassionarti alla storia, ai protagonisti e all’atmosfera che crea la scrittrice. 

A un certo punto mi sono immaginata li in quell’ambiente a chiedermi cosa avrei detto o pensato in una situazione del genere, quindi direi che il suo lavoro questo romanzo lo ha compiuto: lasciarmi senza parole ma con la voglia di rileggerlo nuovamente

Già, perché una storia scritta bene mai banale e che porta il lettore a chiedersi come si sarebbe comportato in quell’occasione penso che possa ritenersi un ottimo libro!

Un romanzo che affronta numerosi temi alcuni anche difficili, come i rapporti familiari, rapporto fratello sorella, e tanto altro con estrema delicatezza e non annoiando.

Merita successo e merita di essere letto da chi dona alla lettura un posto speciale nella propria vita.

Anna Pappalettera 

Biografia dell'autrice

RHOMA G. è un’autrice italiana. Accanita lettrice, ha convogliato tutto il suo amore per le parole nella scrittura, cercando di dare spazio ad un qualcosa che è molto più potente di una semplice passione.

Oltre a leggere e scrivere ama nuotare, viaggiare in macchina e guardare film di Hitchcock in compagnia di una bella pizza.

Seguitela su: www.rhomag.com

https://www.facebook.com/Rhoma75/ 
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008215320141 
https://www.facebook.com/groups/uraganolaserie/ 
https://twitter.com/rhoma_g 
https://www.instagram.com/rhoma_g/

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti