Introduzione

Oggi partecipo al Review Tour organizzato dal blog I miei deliri da lettrice, con il primo romanzo della serie SPY, un romantic suspense di Alessandra Cigalino dal titolo “Gli occhi del tuo cuore”.

Alessandra Cigalino - Gli occhi del tuo cuore

Scheda del libro

Titolo: “Gli occhi del tuo cuore”
Serie : S.P.Y SERIES VOL. 1
Autore : Alessandra Cigalino
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 10,99
Genere: Romantic Suspense
Casa editrice: More Stories
Data di uscita: 9 novembre 2020

Disponibile su: AmazonAltri libri di Alessandra Cigalino

Nuova edizione a cura di More Stories 

Trama

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l’amore, di soppiatto, a invadere il suo cuore. 

Per Jack Milton – capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose – è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi. 

 

“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della S.P.Y. Series, una serie di romanzi dove l’amore sarà protagonista di storie in cui la suspense non mancherà. 

Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? E se l’amore non fosse una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera? 

Alessandra Cigalino - Gli occhi del tuo cuore

Recensione

Per chi come me, ama la suspense con risvolti romance, questo è il romanzo giusto. 

Helen è la figlia di un boss che per puro caso si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.  

Durante una retata a casa del padre, si scontra con un uomo incappucciato.  

“Chi sei? Cosa vuoi? Vai via! Lasciami stare!” E in un momento di distrazione dell’uomo, Helen mise la mano destra sul suo volto e quando senti’ il tessuto sotto le sue dita, sfilò al volo il cappuccio dalla testa di quello sconosciuto” 

Jack è il capo squadra della S.P.Y.   un’organizzazione segreta, un uomo abituato all’azione, a prendere decisioni in un secondo. Ma durante una missione,  qualcosa va storto, si ritrova a osservare quest’angelo che lo fissa con occhi di ghiaccio.

“Santo cielo! Ma cosa mi sta succedendo? Per quale motivo non riesco ad andarmene? Perché mi guarda così?” 

Dopo pochi attimi capisce il perché di quello sguardo. È cieca. Jack pensa di essere al sicuro, lui che di solito è sempre freddo e calcolatore, ma non ha fatto i conti con il suo cuore che batte in modo diverso, e gli fa sperimentare sentimenti mai provati. 

Ma per portare a termine la missione Jack dovrà confessale di non essere il nuovo giardiniere, ma di far parte di un’organizzazione segreta e di essere sotto copertura. 

L’intesa tra loro è tale che Helen si troverà a dover scegliere se fidarsi del cuore, o della famiglia. 

Un romanzo che ti emoziona dalla prima pagina, ti fa innamorare dei protagonisti e ti rapisce con i dettagli.  

Ti porta a sorridere, ma ti tiene anche col fiato sospeso, fino a piangere… e soprattutto ti regala un gran finale .  

Nell’attesa del secondo volume, buona lettura. 

Beba 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Alexandra Rose-Il suono del vento
    Il suono del vento di Alexandra Rose
    Recensione. Liam Wood è una star della musica. Eccellente chitarrista dei Poison Dust, per lui è facile ottenere tutto ciò che desidera […]
  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti