Alessandra Cigalino - Un amore contro il tempo
Alessandra Cigalino - Un amore contro il tempo - review party

Scheda del libro

Titolo: Un amore contro il tempo
Autrice: Alessandra Cigalino
Serie: S.P.Y. Volume 2

Nuova edizione a cura di More Stories

Un ringraziamento speciale a Serena Passani per l’organizzazione di questo Review Party  

disponibile in preordine su AMAZON e su Kindle Unlimited
In vendita dall’8 gennaio 2021

Ebook €2,99 – Pagine 140
Cartaceo €10,99 – Pagine 140

Trama

Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine. 

Ma, proprio quando si sente già parte integrante dell’organizzazione segreta, un imprevisto si rivela fatale per lei. 

Mark, divenuto il nuovo caposquadra della S.P.Y., viene chiamato ad affrontare una nuova missione, capace di mettere a dura prova i suoi nervi e, soprattutto, il suo cuore. Quando si rende conto che l’agente infiltrato da salvare è Sara Gomez, sua ex collega del Distretto di New York, i ricordi si insinuano nella mente, risvegliando quell’amore che aveva cercato di dimenticare. 

Il tempo per salvare Sara sta per scadere. Ma il tempo per l’amore può davvero finire? 

Recensione

Ho divorato e amato il primo romanzo della serie S.P.Y ed ora vi racconto l’emozionante avventura di Mark divenuto il caposquadra.

Sara è un agente sotto copertura, e dopo quest’ultima missione, il suo sogno si avvera. Diventare la prima agente speciale donna a far parte della s.p.y un’organizzazione segreta.

“Dal momento in cui si veniva reclutati, si firmava il patto di lasciare la vita precedente fuori, di diventare fantasmi capaci di agire in missioni pericolose, senza mai rivelare la propria identità, ma acquisendone molte altre, sotto falsa copertura”.

Ma qualcosa va storto, è quando si risveglia scopre di avere una bomba nel ventre e l’obbiettivo è proprio la sua nuova sede.

“Ma come? Prima mi aprite la pancia, a mente serena, per infilarmi un esclusivo e poi? Vi preoccupate di cercate di aiutarmi?”

Le parole di Sara gelarono di cuore di Mark. Quel cuore che ora non riusciva più a scandire un battito sensato. “esplosivo?” si chiese non potendo parlare. Quanto avrebbe voluto poterle dire di stare tranquilla, che ora l’avrebbero aiutata. Vederla così gli stava annientato l’anima. Santo cielo! La scansione! riflette

Mark non crede hai propri occhi, il cuore inizia a battere all’improvviso, quando durante una riunione, compare l’immagine di Sara. La sua Sara. La Sara che ha abbandonato senza una parola, quando si è unito al corpo segreto. È lei la nuova collega che dovrà salvare, ed è con lei che dovrà lavorare in futuro. Ma riuscirà a mantenere il sangue freddo o vincerà la passione?

Un romanzo pieno di sentimenti, azione e suspense. In questo secondo volume la scrittrice ci trascina in una nuova missione, e già da subito ci troviamo a non staccare gli occhi dal romanzo in una scrittura scorrevole e piena d’azione.

Intanto si fa sempre più fitta la trama che lega i romanzi, seppur tutti autoconclusivi.

Complimenti per la descrizione dei luoghi e i minuziosi dettagli, che insaporiscono le scene.

Assolutamente da leggere per amanti dell’azione.

Beba

Estratto

Alessandra Cigalino - Un amore contro il tempo - estratto

Biografia dell'autrice

Alessandra Cigalino è nata e vive a Pavia. È un’eterna sognatrice e, nonostante il lavoro occupi quasi interamente la sua giornata, brama ogni attimo a disposizione per poter dare libero sfogo alle innumerevoli storie che richiedono di prender vita tramite i tasti del suo inseparabile pc. 

Adora leggere, viaggiare, ascoltare musica e pattinare. Il suo motto è: per ogni sogno mancato o perso bisogna sempre averne tanti altri di scorta. I libri, per lei, sono sogni a occhi aperti 

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti