Alessandra Cigalino-un amore in alto mare

Scheda del libro

Titolo: Un amore in alto mare
Autrice: Alessandra Cigalino
Casa editrice: More Stories
Data di uscita: 28 giugno 2021
Genere:
Romantic Suspense
Serie: S.P.Y. Series Vol.4

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Alessandra Cigalino

Trama

La chiamano Caroline, ma quello non è il suo vero nome. 

Abituata a vivere da infiltrata, cambiando nome e aspetto ogni volta, “Caroline” è un’agente dell’F.B.I. impiegata in missioni ad alto rischio. Ma quella che la impegna da ormai due mesi, su quella nave da crociera, ha codice rosso. 

Matt ha tutto da dimostrare. Il giovane agente della S.P.Y. è alla sua prima missione da infiltrato, e tutto quello che dovrebbe fare è rimanere concentrato. Ma mantenere i nervi saldi 

è quasi una missione impossibile quando, di fronte si trova colei che è già riuscita in passato a scatenare uno tsunami nel suo cuore. 

Impegnati su due diversi fronti per un obiettivo comune, Caroline e Matt dovranno riuscire non solo a sgominare una delle più potenti organizzazioni criminali della Costa Est, ma anche, e soprattutto, perdonarsi e togliersi finalmente quelle maschere che fanno da corazza al loro cuore. 

Recensione

Eccoci giunti al quarto capitolo della serie S.P.Y, questa volta ci troviamo su una nave da crociera e i nostri protagonisti fanno parte dello spettacolo, e per chi come me, adora andare in crociera, riesce a immaginare alla perfezione ogni scena raccontata. 

Caroline è un’agente infiltrata dell’ F.B.I e Matt un agente alle prime esperienze come infiltrato della S.P.Y.

Ma nel momento del loro incontro qualcosa nei loro cuori si scatena. Rabbia. Amore. Tormento. Risentimento. 

”  Lui era come il miele per le api. Lui era il miele per lei. Ogni volta in cui lo vedeva doveva stargli lontana il più possibile, altrimenti il desiderio di incollarsi a lui, di tuffarsi nelle sue braccia, diventava incontrollabile” 

Devono fingere, essere attori e mantenere la copertura, ma al cuore non si comanda e la missione è la loro priorità. Una convivenza forzata metterà a dura prova l’orgoglio di entrambi. 

Riusciranno a mantenere il sangue freddo durante la missione?  Ma soprattutto di chi ci si può fidare? 

La suspense è costante in tutto il romanzo. 

L’autrice è riuscita a tenermi incollata con i numerosi dettagli e minuziosi particolari. Ho apprezzato molto le citazioni a inizio capitolo perché sono una perla di saggezza. 
Le emozioni che provano i protagonisti sono espresse talmente bene, da rendere partecipare il lettore. 

È una lettura che un amante dei colpi di scena non deve assolutamente perdere. 

Buona lettura

Beba

Altri Romantic Suspense

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti