Victory Storm-l'eredità di fulmini e zaffiri

Scheda del libro

Titolo: L’eredità di fulmini zaffiri
Autrice: Victory Storm
Data di uscita: 23 agosto 2021
Genere:
New Adult / Fantasy
Pagine: 418
Punto di vista: prima persona maschile
Autoconclusivo: sì, ma è la versione maschile del romanzo “il Guardiano di fulmini e zaffiri”.

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo: 9,97€

Disponibile su: Amazon

Trama

Avevo sempre saputo che ci fosse qualcosa di speciale e magico dentro di me, ma non avevo mai cercato risposte.

Perché scoperchiare il passato, quando ero felice con la mia famiglia adottiva, i miei libri e il mio lavoro alla libreria?

Tuttavia, il destino aveva altri progetti per me e l’arrivo di Scarlett Leclerc, mia sorella gemella, di cui non sospettavo l’esistenza, aveva travolto completamente la mia vita.

Improvvisamente tutte quelle domande che non avevo mai avuto il coraggio di farmi, avevano trovato una risposta e… una famiglia che mi reclamava.

Tenere in equilibrio la mia vita con quella novità era stato complicato, ma ci ero sempre riuscita, finché mia sorella mi aveva chiesto di fare uno scambio: vivere la sua vita per una settimana a New York, mentre lei andava in Francia alla scoperta della magia Leclerc che ci era stata tolta.

Avevo accettato, realizzando così un mio sogno nel cassetto.

Stava andando tutto bene, finché uno studente dagli occhi azzurri sfumati di viola mi aveva minacciata: «Quando ti sei presa gioco di me, forse ti sei dimenticata che potrei ucciderti in qualsiasi momento.»

Che cosa voleva quel ragazzo da me? Perché m’inseguiva? Perché si comportava come se fossi la sua fidanzata?

Recensione

Romanzo molto coinvolgente e intrigante oserai dire, anzi lo dico, perché più leggi e più hai solo voglia di sapere come va a finire!

La protagonista è molto affascinante. E’ attratta in modo magnetico da lui fin dal primo momento, pur non riuscendo a spiegare tante cose!

Ho amato il loro modo di guardarsi e le loro vite intrecciate e ho capito che il destino ti sceglie e tu non puoi far altro che attenderti. Entrambi hanno alle spalle una storia davvero particolare.

Vorrei solo suggerire al lettore di non perdere questo viaggio perché non sarà affatto deluso, anzi vi rimarrà addosso l’entusiasmo e la certezza che per tutto c’è un motivo.

Io mi accingo a leggere la seconda parte perciò vi dico che molto probabilmente ci aspettano scintille!

Anna

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti