Victory Storm - Il non fidanzato peggiore del mondo

Scheda del libro

Titolo: Il non fidanzato peggiore del mondo
Autrice: Victory Storm
Editore: Elister Edizioni
Pagine: 164
Disponibile su: AmazonAltri Libri di VICTORY STORM

Trama

Cosa succede quando hai appena rischiato di rompere il naso all’attore Marc Hailen, famoso per aver appena assicurato il suo corpo per 10 milioni di dollari?

Berenice non credeva di aver mai avuto bisogno di rispondere a una simile domanda, ma il destino avverso unito a quadrature e costellazioni sfavoreli ha voluto farla scontrare con uno degli uomini più belli, famosi e ricchi del momento!

Riuscirà Berenice a trovare una soluzione per tenere a bada il temperamento presuntuoso e arrogante del divo Marc Hailen senza innamorarsene?

Proprio dietro di lui c’era uno dei manifesti che avevano attaccato i fans degli attori di The Supremacy, il film che stavano girando in quei giorni.

Le bastò qualche secondo in più e improvvisamente l’immagine dell’attore Marc Hailen si confuse perfettamente con quella dell’uomo che aveva davanti.

Aprì bocca per parlare, ma non riuscì ad emettere neanche un suono.
«Allora?» riprese lui sempre più innervosito, facendo andare in tilt il cervello di Berenice, che stava mettendo in rassegna tutti gli articoli e video che aveva visto su di lui.

«Hai assicurato il tuo corpo per dieci milioni di dollari» fu l’unica cosa che riuscì a dire con voce flebile.
«Esatto. E ora se non vuoi passare il resto della tua vita a pagare per i tuoi errori, ti consiglio di darmi del ghiaccio e un caffè. Subito».

Altre recensioni della stessa categoria

  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
  • Ilaria S Alberti-La bellezza e l'ombra
    La bellezza e l’ombra di Ilaria S. Alberti
    Segnalazione. Rachel scappa sulla sua Porsche con il vestito da sposa il giorno del suo matrimonio, rinuncia alla ricchezza familiare per conquistare la sua libertà facendo i lavori più umili […]
  • Rebecca Smith-please save my heart
    Please save my heart di Rebecca Smith
    Recensione. Quando vivi in periferia e la tua vita è in salita, non hai molta scelta. Puoi decidere di soccombere o di lottare. […]
  • Aria M-Always
    Always di Aria M.
    Recensione. L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. […]
  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Prossima uscita. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti