Angela Castiello-Il sorriso fra le stelle

Scheda del libro

Titolo: Il sorriso fra le stelle
Autrice: Angela Castiello
Genere: Romance Contemporaneo
Data d’uscita: 15 Novembre 2021
Casa Editrice: Ghostly Whisper
Collana: Whisper Of The Heart
Pagine: 266

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Una giovane donna convinta di non meritare l’amore.
Un uomo che non vorrebbe arrendersi ai sentimenti.
Ma basterà uno sguardo a travolgere le loro vite.

La giovane Madison, dopo l’improvvisa e tragica scomparsa dei genitori, lavora incessantemente per salvare dal fallimento il delizioso negozio di giocattoli che ha ereditato ed è parte fondamentale di Hoboken, la cittadina dove è tornata a vivere.

Oltre al rimpianto e ai sensi di colpa, il suo cuore è a pezzi per il tradimento dell’ex fidanzato che, dopo averla ferita in modo crudele, cerca di tornare a far parte della sua vita. Madison è convinta di meritare il dolore e crede che nessuno potrà mai amarla davvero.

Proprio nel corso dell’Hobeken Italian Festival, il celebre fotografo Jayden Myers si ritrova nella graziosa cittadina. Si imbatte casualmente in Madison e nel suo negozio. Nonostante le loro vite siano completamente diverse, qualcosa li unisce. Abituato al denaro e alle facili avventure, Jayden è alla ricerca di qualcosa di unico, di autentico. Proprio nella semplicità di Madison trova, inaspettatamente, il suo “scatto perfetto” e un amore travolgente che sconvolgerà le sue abitudini e la sua esistenza.

Una passione inarrestabile. Il destino di uno scatto che unirà due anime per sempre. Mentre, dal cielo, il sorriso fra le stelle guiderà i loro passi.

Recensione

Quando una grave tragedia ti cambia la vita, cambia anche il tuo modo di essere ed è in questo frangente che il cuore bussa e urla rinascita.

La protagonista (che ho amato tanto) viene sconvolta, ma non si dà per vinta. Facendo appello a tutte le sue forze, pur di non deludere chi l’ha sempre amata, e nonostante abbia il cuore a pezzi, manda avanti il suo piccolo negozio, angolo di gioia per molti bambini. E’ qui che incontra lui, il suo opposto, ma ha bisogno di lei, della sua sincerità, della sua semplicità, per imparare ad amare, per conoscere l’amore vero.

Questo romanzo, è commovente, è vero, è un piccolo tesoro da custodire, è un amico da amare e da rileggere, perché mi ha regalato tante emozioni, e quando un libro porta tutto ciò ha centrato l’obiettivo!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • Monica Menin-Adesso è perfetto
    Adesso è perfetto di Monica Menin
    Recensione. Perché poco prima che Crystal finisca il suo turno al bancone, un ragazzo dall’aria familiare entra nel locale e Crys non può fare a meno di riconoscerlo. […]
  • Isabella Vinci - Il mistero del diadema
    Il mistero del diadema di Isabella Vinci
    Prossima uscita. Una principessa determinata. Un professore con un segreto. Un diadema da proteggere a qualunque costo. […]
  • TeresaDG-All I need
    All I Need di Teresa D.G.
    Recensione. Dieci anni non bastano per dimenticare quando l’amore della tua vita torna come un uragano. […]
  • Catherine Bybee - Non proprio perfetto
    Non proprio perfetto di Catherine Bybee
    Mary Kildare è una psicoterapeuta, la cui parola d’ordine è “indipendenza”. La sua vita prende una piega inaspettata quando, dopo mesi di tira e molla, decide di uscire con il ricco playboy e pilota Glen Fairchild. Lei vive sulla Costa Occidentale, lui su quella Orientale. […]
  • Aurora Sbacchis-Una vigilia disastrosa
    Una vigilia disastrosa di Aurora Sbacchis
    Recensione. Il Natale è la festa preferita dei Morgan che quest’anno, sebbene con tanta tristezza nel cuore, lo passerà con delle nuove aggiunte alla famiglia […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti