Prendi la mia anima-Harley Laroux

Scheda del libro

Titolo: Prendi la mia anima
Autrice: Harley Laroux
Casa editrice: Virgibooks
Genere: Paranormal Romance
Serie: Trilogia delle anime Vol. 1
Pagine:
465
Data di uscita: 27 novembre 2021
Autoconclusivo: Si

Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo copertina flessibile: 14,00€

Disponibile su: Amazon

Presentazione del libro

Prendi la mia anima è il primo libro della Trilogia delle anime, presto tutta disponibile in Italia per Virgibooks. Sebbene i tre libri siano interconnessi, sono tutti standalone, e possono essere letti in qualunque ordine.

Avvertenze
Questo libro contiene scene di sesso esplicito, violenza, elementi fetish/BDSM e horror, uso di droga, e rappresentazioni che potrebbero disturbare alcuni lettori.

Trama

Leon

C’è un motivo per cui mi sono guadagnato la mia reputazione fra i maghi: fa’ una mossa sbagliata e sei morto. Killer, mi chiamavano, perché uccidere è la cosa che mi riesce meglio.
Tranne con lei.
Era lei quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere… e non l’ho fatto.
La setta che un tempo aveva il controllo su di me la vuole, ed io non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per darlo a loro.

Rae

Ho sempre creduto nel soprannaturale. Andare a caccia di fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non ha mai fatto parte del piano. Ci sono mostri che stanno vagando per i boschi, e qualcosa di antico – qualcosa di maligno – si sta risvegliando, e sta invocando il mio nome.
Non so di chi fidarmi, né quanto profonda sia quest’oscurità.
L’unica cosa che so è che la mia unica chance di sopravvivenza è il demone che mi sta perseguitando, e che non vuole soltanto il mio corpo… vuole anche la mia anima.

Recensione

Sono da sempre attratta da questo genere di romanzo, in ogni pagina c’è passione, c’è legame, c’è amore, ci sono tutti gli ingredienti per rimanere incollati fino alla fine, con la voglia che non finisca mai!
Questo romanzo rispecchia pienamente quanto descritto, anche se ammetto che la copertina mi ha un po’inquietato!

Lui un mago con una reputazione da tenere alta, lui che uccide tutti tranne lei, perché da lei ne è inspiegabilmente attratto.
Lei curiosa, bella, che vuole sapere, lei che sa che solo a lui può affidarsi per non perdere la vita!

Cosa accadrà tra i due?
A cosa porterà questa passione?
Cosa saranno disposti a perdere per viversi?

In questo romanzo tutto è suspense e batti cuore. Attendo con ansia il proseguo, perché voglio, devo sapere, cosa faranno a salvarsi (a vicenda), per amarsi, per essere due anime libere!

Anna

Altri Fantasy

  • Antonella Vigliarolo-nodo di sangue
    Nodo di sangue di Antonella Vigliarolo
    Recensione. Dafne Foscolano ha lottato a lungo per costruirsi una vita serena e normale, lontana tanto dai traumi della sua infanzia quanto dai drammi costanti della pittoresca cittadina in cui è stata educata alla stregoneria. […]
  • Alessandria Leonardi - Oracoli
    Oracoli di Alessandria Leonardi
    Segnalazione. Quattro racconti, quattro epoche remote, quattro popoli che hanno segnato la storia del Mediterraneo, accomunati da un’ossessione: la divinazione, per aprire squarci sul futuro e scoprire il volere degli Dei […]
  • Vivien Walker - Timeless
    Timeless di Vivien Walker
    Recensione. Anno 2133. Una minaccia incombe su quella pace che gli uomini hanno creduto reale fin dai tempi della ricostruzione dopo il terzo conflitto mondiale. […]
  • monica serra-la canzone del drago
    La canzone del drago di Monica Serra
    Recensione. Un’antica leggenda racconta la storia dell’ultimo drago a cui fu strappato il cuore per farne una spada. […]
  • Sephy Fontaine-Damned
    Damned di Sephy Fontaine
    Recensione. Il mistero avvolge la contea di Mayne Forest, e la diciottenne Daphne St.John scoprirà un luogo segreto racchiuso nella foresta. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti