Oggi partecipo al Review Party del romanzo UN CUORE FANTASMA di Alessandra Cigalino.
Grazie a Serena Passani per l’organizzazione

Alessandra Cigalino-Un cuore fantasma

Scheda del libro

Titolo: Un cuore fantasma
Autrice: Alessandra Cigalino
Casa editrice: More Stories
Serie: S.P.Y volume 3

Disponibile su Amazon Altri libri di Alessandra Cigalino

Trama

Ghost non esiste. Non ha più nessuno a questo mondo. È un genio dell’informatica e nessun computer può avere segreti per lei. Lei che, al contrario di tutte le giovani ragazze della sua età, non cura minimamente il suo aspetto e preferisce vivere nella realtà virtuale, tramite il suo avatar. 

E proprio grazie a questa sua invenzione un giorno viene reclutata dall’organizzazione segreta, di cui nessuno riesce a scoprire la base operativa. Nemmeno lei. 

Peter è uno dei migliori agenti speciali della «S.P.Y.». Grazie alle sue innovazioni tecnologiche, i suoi compagni si sentono sempre più protetti durante le missioni. Il suo desiderio più grande è quello di tornare operativo, ma prima deve affrontare la sfida personale con se stesso. Ma nessuna sfida è poi così grande se paragonata a quella in cui il cuore è chiamato a combattere. 

In questo terzo volume, Peter e Ghost riusciranno a trovare la password per sbloccare i loro cuori, combattendo così insieme le loro paure? 

Recensione

Eccoci al terzo capitolo della serie S.P.Y. di Alessandra Cigalino, un’autrice che riesce a trasmettere durante la lettura tutte le emozioni e la suspense che un buon romanzo richiede. 

Peter, che abbiamo incontrato nei romanzi precedenti, è stato gravemente ferito ed ora sulla sua sedia a rotelle, nell’attesa dell’operazione per poter tornare operativo, inventa tecnologie sempre all’avanguardia e gestisce le missioni dalla base della S.P.Y. 

Ghost è appena entrata a far parte della squadra ma, dietro sua richiesta, vuol rimanere un fantasma per gli altri componenti del team. 
Durante una missione, qualcosa va storto. 

Peter si ritroverà a volerne sapere di più su Ghost, soprattutto dopo che scopre che è una Lei e vorrà proteggerla a tutti i costi. 
Entrambi dovranno affrontare una paura ben più grande delle missioni stesse. 

“Agente ghost, so perfettamente che ha riconosciuto la persona sullo schermo. Ma non permetta che il suo passato e il suo vissuto possano distrarla dall’obiettivo. Lei è un’agente della S.P.Y. se lo ricordi.” 

Dovranno superare le loro insicurezze, paure, dolore e mano nella mano affronteranno la vita reale. 

Missioni adrenaliniche, colpi di scena inaspettati e battiti del cuore accelerati fanno parte di questo incredibile romanzo, per non parlare delle emozioni che riesce a trasmettere.  

Una trama che stuzzica e incuriosisce il lettore. 

Grazie per questa avventura. 

Beba

Altri Romantic Suspense

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti