Ester Ashton-vorrei toccarti ancora

Scheda del libro

Titolo: Vorrei toccarti ancora
Autrice: Ester Ashton
Data di uscita: 21 Giugno 2021
Genere:
Romance Suspense 
Serie: Seduzioni proibite Vol. 2

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Ester Ashton

Trama

Il destino è stato crudele con Jay Hunt. 
Il dolore per la sua perdita non gli dà pace. 

La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte. 

Ma qualcuno, trama nell’ombra. 

Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio. 

Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco. 
Jay sarà pronto a conoscerla? 

Recensione

Eccomi qui come promesso a farvi la recensione per il secondo volume conclusivo della serie di Ester Ashton “Seduzioni Proibite” dal titolo “Vorrei Toccarti ancora”.  

Vorrei fare una premessa: se non avete letto il primo volume della serie dal titolo “La seduzione del Proibito” non andate a leggere  il paragrafo successivo perchè potrei rovinarvi la lettura e non è mia intenzione., altrimenti clicca su “continua a leggere la recensione”.

Come già sapete il primo volume ha un finale davvero sconvolgente, dal quale devo ancora riprendermi nonostante abbia già iniziato la lettura del romanzo conclusivo “Vorrei Toccarti Ancora”.  

Le emozioni provate durante la lettura del primo romanzo erano ancora tutte lì, vivide e sconvolgenti e man mano che procedevo con la lettura continuavano ad evolversi.

Ho sofferto con Jay lasciandomi trasportare nelle pagine da cui traspare e si respira tutta la sua sofferenza ed il suo dolore ma anche quella piccola fiammella di speranza che in realtà nulla sia successo e Lei sia ancora lì con lui e possa entrare da quella porta da un momento all’altro, ma Lei non c’è, sono rimasti solamente i ricordi ed il suo profumo. 

Durante la lettura di “La seduzione del proibito” abbiamo conosciuto Jay come un uomo sexy, arrogante e un pò playboy ed abituato ad ottenere sempre ciò che desidera.
In questo volume conoscerete il suo IO più profondo, l’uomo in tutto il suo splendore, in tutto il suo dolore e in tutto il suo orgoglio. 
 

Nonostante il dolore, Jay sà che deve cercare di reagire perchè ora è la sua vita ad essere in pericolo perchè  quel nemico potente ed ignoto ora vuole morto lui e tutti coloro che sono stati in contatto con Ava e che abbiano provato ad intralciare i suoi piani.  

“Vorrei toccarti ancora” è un romanzo adrenalinico, che riesce a farci vivere i sentimenti dei protagonisti. Di certo non mancheranno i colpi di scena.  

E’ un romanzo che ci insegna che a volte si è costretti a fare delle scelte dolorose pur di proteggere la vita dei nostri cari e la nostra pur di arrivare alla verità e che ci insegna ad anteporre il nostro cuore all’orgoglio.  

E’ un romanzo fatto di uomini e di donne molto forti, di un amore sconfinato che va oltre il momento e la presenza terrena, di un amore sensuale, di seconde possibilità, di adrenalina.  

Un romanzo assolutamente da non perdere! 

Buona lettura…e aspetto la vostra opinione! 

Altri Romance Suspense

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti