Chiara Della Monica-SHINY

Scheda del libro

Titolo: Shiny
Autrice: Chiara Della Monica
Genere: Romance Contemporaneo / Second Chance
Pagine: 258
Volume: Autoconclusivo
Data di uscita: 20 Maggio
Pubblicato da: Collana digitale Dark-Brightlove, (Pubme)

Disponibile su: Amazon 

Presentazione

Arriva per la collana Dark-BrightLove (Pubme), l’ultimo attesissimo volume della Sky Men Series, con un Second Chance intenso ed emozionante. Chiara Della Monica è pronta a farvi rivivere quell’amore che non avete mai dimenticato e che sa ancora di casa. Solo per ricordarvi che in questa vita siamo destinati a qualcuno, sempre e che quel qualcuno, prima o poi, troverà il modo di tornare da voi. Perché quello è il suo posto.

Trama

“L’amore è solo un’utopia che fa sembrare il sesso molto meno sporco.”
Liam Walker è un affascinante giovane pilota che, grazie ad una promozione, può continuare a volare stando più vicino alla sua famiglia. Tornare a Towson (Baltimora) però, costringe Liam a confrontarsi con un milione di ricordi e con l’unica ragazza di cui sia mai stato innamorato e che gli ha anche spezzato il cuore.

Kala Baker ha sempre avuto una vita complicata. La sua ‘fuga’ di dieci anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel suo cuore, ma soprattutto in quello di un irresistibile e sfacciato pilota.

 “Dopo tutti questi anni lei è tornata. Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante con lei.”

Quando Liam se la ritroverà davanti la porta di casa, come se il tempo non fosse mai passato, sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle o tra loro comincerà una guerra a metà strada tra odio e amore?

Tra segreti, questioni irrisolte e regole da rispettare, Kala proverà con tutta se stessa a riconquistare il suo primo grande amore, perché se da qualche parte esiste una seconda possibilità per loro, lei non se la lascerà scappare. E perché ci sono amori destinati a fare dei giri immensi prima di tornare a casa, se poi, a farti fare un giro tra le nuvole c’è uno come Liam Walker, beh, allora forse vale la pena attraversare qualsiasi tempesta pur di far tornare a splendere di nuovo il sole.

Recensione

E con questo siamo giunti al terzo ed ultimo volume della Sky man series, e devo dire che questa è stata una storia pazzesca il finale con il botto!

Liam è ormai un uomo che ha realizzato il suo sogno di diventare un pilota di aerei e tra poche settimane firmerà un contratto indeterminato con la compagnia aerea di Baltimora, questo vuol dire tornare finalmente a casa e stare con la sua famiglia.  Il suo cuore è stato mandato alla deriva da Kala quando erano solo due adolescenti. La ragazza era una sua vicina di casa e dal primo sguardo si sono innamorati e fatti promesse enormi, che però lei non ha mantenuto, gli ha mentito, e lo ha ferito quando dopo una notte intensa è sparita per sempre….o quasi!

Ma cosa ci sarà sotto ?

Liam è un uomo testardo, cocciuto e determinato, ma anche dolce, sensibile e legato in maniera quasi morbosa alla sua famiglia, soprattutto a sia sorella Isabel e sia nipote Violet. È stato in personaggio che ho amato subito, nonostante alcuni atteggiamenti non mi abbiano fatta proprio impazzire.

Kala, è una ragazza che definirei nomade e senza radici. Purtroppo a causa dei suoi genitori lei e suo fratello Patrick si sono ritrovati a cambiare casa, paese, vita e amici almeno una volta l’anno. Ma in un solo posto hanno lasciato il cuore e appena hanno avuto l’occasione di tornarci non ci hanno pensato due volte anche se questo comportava scoprire ferite che ancora non si erano rimarginate, nonostante fossero passati dieci anni.

Ma ora basta non posso svelarvi di più, anche se mi piacerebbe tanto raccontarvi ogni singola pagina di questo libro.

Quest’autrice è stata una piacevole scoperta, scrive davvero molto bene, trama intrigante, per nulla banale, scrittura scorrevole e affascinante, è stato un vero piacere leggere questa storia.

Tonia

Altri Romance Contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti