Roberta Damiano-La mia meta

Scheda del libro

Titolo: La mia meta
Autrice: Roberta Damiano
Casa editrice: O.D.E. Edizioni
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 25 agosto 2021
Pagine: 267

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Thomas Coleman ha un solo obiettivo: diventare un grande campione come suo padre. 
Alexandra Price studia per diventare giornalista e non ha tempo da perdere dietro i ragazzi. 

Due mondi opposti, due stili di vita diversi destinati a incrociarsi e non lasciarsi più. 

Fra amore, gelosia, rabbia e dolore, prende vita la storia del giovane quarterback Coleman e dall’anaffettiva Price. 

Estratto

#1

«Ti sei preso una cotta bestiale amico, te lo si legge in faccia» rise Matt che a quanto pareva aveva assistito a tutta la scena. «Non lo so cos’è, ma la voglio, Matt, e sarà mia.» «In bocca al lupo fratello, non sarà così facile farla cadere ai tuoi piedi.» Sorrisi e pregustai il momento in cui sarebbe accaduto. 

#2
Era come una fissazione, un tormento che si intrometteva di continuo nei miei pensieri e non riuscivo a toglierla dalla mente, era più forte di me. 

Biografia dell'autrice

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. 

Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016.

Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino, nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan e nell’agosto del 2020 pubblica L’ultima Meta con la Ode Edizioni, a novembre esce invece la novella di Natale: Christmas Ciock. 

Recensione

Romanzo con tutti gli ingredienti giusti per farti rimane attaccato alle pagine con la voglia indescrivibile di sapere come andrà a finire.

Amicizia, famiglia, sport, passione amore e tanta sofferenza sono solo alcuni dei temi trattati.
C’è una ragazza che fa di tutto per vivere la vita nascondendo il suo grande dolore e c’è un ragazzo sportivo amato da tutti, popolare, che ama il suo sport più di ogni altra cosa perché rappresenta la sua valvola di sfogo, la sua vita, il modo in cui può avvicinarsi al padre, il suo eroe.

La figura paterna è davvero centrale, è forse il nodo della questione, perché è grazie a lui che si è avvicinato al football. E poi c’è lei, che dopo essersi incontranti cambiano rispettivamente il loro modo di vivere, di vedere la vita, imparando ad amarsi, ad amare.

Quando si sono scontrati il cuore è andato in subbuglio. L’anima si è risvegliata e tutto ha avuto un senso, tutto è cambiato per loro, tutto ha assunto nuova linfa, ed è proprio quello che fa l’amore vero, sana le ferite anche quelle piccole e guarisce il cuore.

Libro sicuramente da annoverare tra i miei preferiti e se questo può invogliarvi a leggerlo, avrete delle belle sorprese che fanno bene al cuore!

Anna

Altri Sport Romance

  • Roberta Damiano-La mia meta
    La mia meta di Roberta Damiano
    Recensione. Thomas Coleman ha un solo obiettivo: diventare un grande campione come suo padre. […]
  • Melanie Bloom-Tell me your secret
    Tell me your secret di Melanie Bloom
    Prossima uscita. La mia testa calda mi è costata la carriera nell’NBA, su questo non ci sono dubbi. […]
  • sara p grey-apnea
    Apnea di Sara P. Grey
    Recensione. Lui è un campione del nuoto alla deriva, caduto in disgrazia dopo un incidente che gli è costato la spalla, i sogni e la carriera. Lei una fisioterapista scarsamente dotata per i rapporti interpersonali […]
  • manuela ricci-maverich
    Maverich di Manuela Ricci
    Recensione. Ci sono Demoni destinati a marcire all’Inferno, altri, a generare l’Inferno su tutto ciò che li circonda […]
  • Mya McKenzie-Never Give Up
    Never Give Up di Mya McKenzie
    Recensione. Kendall e Margot hanno una cosa in comune: la pallavolo è il centro della loro vita. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti