Viola Lewis-Sleep

Scheda del libro

Titolo: DEEP 
Autore: Viola Lewis 
Genere: Contemporary Romance 
Serie: Sky Men Series #1
Pagine: 330 
Volume: Autoconclusivo 
Prezzo: 0,99€
Uscita prevista: 25 Marzo 2021
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited 
Pubblicato daCollana digitale Dark-Brightlove, (Pubme)  

Disponibile su: AmazonAltri libri di Viola Lewis 

Presentazione del libro

Fa il suo esordio in casa Dark-BrightLove (Pubme) Viola Lewis, con un romanzo che scava a fondo nelle paure, nei desideri, in quella parte di noi che abbiamo dimenticato, in quello che abbiamo rinunciato ad essere. 

Ma, a volte, quanto più in superficie proviamo a rimanere per non essere più feriti, tanto più l’amore ci costringe a toccare il fondo, solo per scoprire che forse è proprio da lì che abbiamo bisogno di ricominciare per tornare a vivere. 

La Sky Men Series è composta da tre romanzi autoconclusivi e completamente indipendenti.  DEEP è il primo volume. 

Trama

“Sollievo, libertà, ma mai redenzione. Il senso di colpa non mi abbandona, nulla potrà tornare indietro.” 

Nate Turner, trentatré anni, pilota professionista della Winter Fly Company, sa cos’è il dolore, ma ha anche imparato ad ignorarlo, anestetizzarlo, evitarlo. Fuori nessuna emozione, dentro un’anima divisa in due. E finché rimane in superficie ha tutto sotto controllo, niente può sconvolgerlo o almeno è quello che crede.  

«Non mi sfuggi, Hope. Fosse l’ultima cosa che faccio. Sei già mia, aggiungi soltanto un letto e io che affondo dentro di te…» 

Hope Lawrence non ha affatto bisogno delle superficiali attenzioni del pilota più sexy e donnaiolo della compagnia per cui sogna di lavorare da sempre, perché lui sembra proprio essere la distrazione più sbagliata a cui dare retta. Concentrata sul suo futuro e in fuga dai propri demoni, Hope proverà in tutti i modi a non cedere a quella tanto pericolosa quanto insana attrazione. Ma se una persona fosse, allo stesso tempo, la malattia e anche la cura? Può qualcuno di così apparentemente superficiale, scavare così a fondo dentro di te, da riuscire a farti sentire di nuovo ogni singolo battito di cuore? 

“Perché, ho come l’impressione, che Nate potrebbe essere il mio riscatto ma anche la mia dannazione.” 

Recensione

Allacciate le cinture perché con questo libro si vola ad alta quota. E’ il primo volume della serie Sky men series e ad aprire le danze sono Nate ed Hope: lui pilota di linea, lei barista con il sogno di diventare una hostess.

Nate è affascinante, sexy, arrogante e prepotente, con un passato doloroso alle spalle che lo ha reso cinico verso i sentimenti. Infatti non dà loro la possibilità di entrare nella sua vita, fino a che incontra lei…e si troverà in un vortice di emozioni mai provate prime.

Hope è una ragazza dolcissima, forte e testarda, con una vita semplice e un sogno nel cassetto, non si arrende e fa di tutto per poterlo realizzare. Anche lei ha un passato doloroso alle spalle, ma grazie all’amore riesce ad allontanare le paure che albergano nel suo cuore.

I personaggi secondari sono molto interessanti, ci vengono presentati, anche se in modo sommario, come protagonisti dei prossimi volumi. Ogni personaggio ha il suo ruolo nella storia e agisce senza sovrastare i protagonisti.

La storia parte un po’ lenta, a mio avviso, ma dopo è un vortice di emozioni che riescono a trascinare il lettore  in una storia passionale  che coinvolge anche  emotivamente.
Devo dire che l’autrice ha fatto davvero un ottimo lavoro. La descrizione delle scene piccanti è davvero ottima, eccitante ma per nulla volgare.

La scrittura è scorrevole, coinvolgente e di facile compressione. Una lettura davvero piccante, sensuale e appassionante.

Ne consiglio la lettura perché vi farà volare in alto.

Tonia

Altri Romance Contemporanei

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti