Gioia De Bonis-My Muse and my destiny

Scheda del libro

Titolo: My Muse & My Destiny
Autrice: Gioia De Bonis
Serie: MY series Vol. 1 & 2
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Little Black Dress
Genere: Music Romance, Contemporary Romance
Formato: ebook e cartaceo
Data di pubblicazione: 30 agosto 2021 (II edizione)

Prezzo ebook: 5,99€

Disponibile su: Amazon

Trama My Muse vol.1

Gaele De Roberto è sicuro di sé, di ciò che ha raggiunto con l’impegno e con una buona dose di fortuna. È arrivato alle luci della ribalta grazie alla sua prima canzone, “La mia stronza preferita”, in cui racconta di un amore passato. Tutto sembra perfetto fino a quando Gaele, durante l’intervista in una nota web radio, fa il nome della ragazza che lo ha fatto soffrire.

Ed è così che la vita di Alessia Lazzari viene stravolta: prima è un’apprezzata reporter e un attimo dopo è in mezzo a una strada, senza lavoro, ma soprattutto furiosa con il ragazzo che ha deciso di rovinarle la vita!

Ma nessuno dei due è pronto per la piega che prenderanno gli eventi.

Qualcosa li travolgerà in pieno, come ritornello di una bella canzone d’estate: perché quando il passato bussa alla tua porta non puoi far altro che spalancarla o chiuderla a doppia mandata! Che cosa faranno Gaele e Alessia? Riusciranno a sfidare il passato in nome dell’amore?

Trama My Muse vol.2

Manuela Gregario ha finalmente ottenuto tutto ciò che voleva: una vita tranquilla, un lavoro che ama e un gruppo ristretto di persone che formano la sua “famiglia”.

Un viaggio non programmato a Firenze, una convention e un incontro fortuito con l’uomo dei suoi sogni sono solo la ciliegina sulla gustosa torta che è diventata la sua vita.

Ma il destino cambia sempre le carte in tavola quando meno ce lo aspettiamo. Al rientro nella sua Milano, Manuela trova ad attenderla un’ingombrante sopresa…

Ma non è finita qui: chi è l’uomo con cui ha passato la notte più bella e intensa della sua vita? Manuela conosce solo il suo nome: Azzurro.

E come mai in un momento così particolare della sua vita si ritrova a dover battibeccare con Andreas Pitti e a sentirsi irrimediabilmente attratta da lui? Chi scegliere, Azzurro o Andreas? L’incertezza di una notte d’amore o la certezza di una vita tranquilla? Chi sceglierà Manuela? E se fosse il destino, ancora una volta, a scegliere per lei?

Recensione

Ammetto di essermi divertita molto leggendo questo romanzo.

Può un errore anche se grave condizionare tutta la vita, portando conseguenze anche a distanza di tanti anni? Si, perché ogni azione ha una conseguenza sempre!!

Mi sono divertita perché mi sono immaginata nei luoghi, nei personaggi e mi sono chiesta cosa avrei fatto in quei momenti. Ci sono temi importanti come il bullismo, l’amicizia, il lavoro che porta soddisfazione se si raggiungono i propri obiettivi, ambizione, e l’amore per se stessi e per gli altri.

I protagonisti per colpa di una “punizione”, hanno dovuto passare molto tempo insieme.
Riusciranno a conoscersi? A perdonare? Ad aprire il proprio cuore? Ad amarsi?

Vi invito a essere liberi da ogni pregiudizio e a lasciarvi cullare dal cuore per accogliere questa nuova avventura e dai protagonisti che mi hanno conquistato perché non mi sono lasciata ingannare dall’apparenza. Ho capito che c’era tanto da scoprire oltre la copertina, come in ogni libro, in ogni cuore , in ogni vita dobbiamo solo essere in grado di cogliere!

Amo leggere proprio per questo, non so mai cosa aspettarmi e ogni volta imparo qualcosa da mettere in atto nella mia vita!

Leggete questo romanzo e ne rimarrete stupiti, non è mai ciò che sembra!

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti