Francesca Palamara-Ops, ho baciato un'elfa

Scheda del libro

Titolo: Ops, ho baciato un’elfa
Autore: Francesca Palamara
Genere: Commedia Romantica Natalizia
Data pubblicazione: 13 dicembre 2021
Pagine: 181

Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Zack Williams è il più ricercato avvocato di New York, la sua fama di squalo in tribunale lo precede. Ha una modella per fidanzata dedita alla vita mondana e pensa che le festività natalizie siano solo un pretesto per scambiarsi doni costosi.

Questo fino a quando la sua lussuosissima macchina non si scontra con quella di Elalith, un’elfa che sembra approdata direttamente dal Circolo Polare Artico.

Lei è una ragazza che non ha perso ancora la speranza nella magia del Natale, nonostante la vita l’abbia messa di fronte a mille difficoltà e privata degli affetti più cari sin da neonata. Lith aspetta il Natale proprio come faceva da bambina: con gli occhi rivolti al cielo in una muta preghiera che almeno quest’anno avvenga un piccolo miracolo. Non sa però che il suo miracolo ha occhi color cioccolato e va in giro per le strade di New York in giacca e cravatta.

Zack perderà la testa per quell’elfa che lo ammalia sin dal primo sguardo. Lith però, questa volta, rischia di perdere il cuore…

Tra luci scintillanti, un immenso albero illuminato e nuove amicizie Lith e Zack capiranno quanto è importante vivere il Natale circondandosi di ricordi che resteranno imprigionati tra mente e cuore.

Recensione

Mi sono innamorata come una bambina di questo romanzo: ho riso, ho pianto, mi sono emozionata, ho ricordato, tutto grazie a questo romanzo!

Mi sono ritrovata catapultata a New York con due protagonisti che più diversi non potevano essere. Nel periodo più magico dell’anno, dove solo se ci credi davvero i miracoli accadono, dove gli addobbi e l’atmosfera ti portano nei ricordi, dove tutto ha un valore diverso.

I protagonisti, impareranno tanto stando insieme, si perderanno l’uno nell’altro e ricorderanno che le cose importanti sono altre!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • Robyn Carr - Innamorarsi a Virgin River
    Innamorarsi a Virgin River di Robyn Carr
    Recensione. Al termine di una piovosa sera autunnale, John Middleton, detto Preacher, ha finito il suo turno nell’unica locanda presente nella tranquilla Virgin River; ma proprio quando sta per chiudere, sulla soglia compare una giovane donna col suo bambino, spaventata e scossa […]
  • Valentina Perrone-Come la neve a Natale
    Come la neve a Natale di Valentina Perrone
    Recensione. Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi […]
  • Lea Ross-Un pessimo fine mese
    Un pessimo fine mese di Lea Ross
    Recensione. Ludovica Germani, detta Vic, vive a Roma, ha trent'anni ed è paranoica e pasticciona […]
  • Becca Steele-Trick me Twice
    Trick me Twice di Becca Steele
    Recensione. Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. […]
  • Catherine ByBee - La moglie del mercoledì
    La moglie del mercoledì di Catherine Bybee
    Blake Harrison è nobile, ricco, affascinante. E cerca moglie. Deve assolutamente trovarla entro una settimana, prima del suo trentacinquesimo compleanno, perché solo così potrà ereditare l’immenso patrimonio di suo padre […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti