Serena-Desarlo-un-cuore-distrutto

Scheda del libro

Titolo: Un cuore distrutto
Autrice: Serena Desarlo
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 6 gennaio 2022
Pagine: 195

Formato kindle: 2,99€
Copertina flessibile: 13,42€

Disponibile su: Amazon

Trama

Dopo la delusione avuta da Avery, e la sua fuga per dimenticare, Jared torna in città e a seguirlo non sono solo i suoi demoni e le sue paure, ma anche Hanna, la ragazza che è riuscita a risvegliarlo dal suo torpore che, nella sua nuova realtà, vuole essere chiamata Samara e ha un passato durissimo da accettare. 

Per Jared lei è l’occasione di tornare alla luce e alla vita, ma Hanna sfugge e gli nasconde qualcosa, tenendolo costantemente in equilibrio tra il suo amore e l’oblio.

Lui vuole solo curare il suo cuore e salvarlo dalla distruzione più totale.
Lei, invece, cerca di sopravvivere a un errore commesso a cui non sa darsi pace.

Dovranno fare i conti con il passato, con i guai infiniti delle persone che amano e hanno accanto, e infine con i loro rispettivi sentimenti.

Perché quando due cuori si cercano e due anime sono destinate, per quanto siano distanti, distrutti o spaventati, alla fine potranno ritrovarsi grazie alla grande forza dell’amore. O forse no?

Recensione

Aspettavo con ansia questo romanzo, avendo letto il precedente ed avendo avuto un riscontro più che positivo anche con l’autrice.

Ho cercato di leggere questo romanzo non lasciandomi influenzare da ciò che mi aveva lasciato l’altro, restando obiettiva.

Ho incontrato nuovamente i protagonisti che mi avevano conquistato e fatto battere il cuore.

Lui torna a casa in compagnia dei suoi problemi e di colei che è riuscita a dargli una bella scossa, anche se lei non è come si dice esente da problemi e conflitti interiori che disturbano il cuore e l’anima.
Lui vuole riuscire a salvarla ma se non sei tu stesso a volerlo veramente nulla può cambiare.

Due anime tormentate che nonostante tutto non riescono a stare lontani, al tempo stesso non possono stare vicino. E’ un alternarsi continuo, un braccio di ferro senza vincitori.

Riuscirà l’amore a curare le ferite?
Riuscirà l’amore a calmare il cuore?
Riuscirà l’amore a dare linfa all’anima tormentata?

Vi consiglio di leggerlo, la forza che è riuscito a infondermi è stata davvero molto grande!

Un cuore distrutto può essere guarito se veramente si desidera!

Anna

Altri Contemporary Romance

  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio [u2026]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione [u2026]
  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa [u2026]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo [u2026]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento [u2026]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti