Elisa Trodella-non baciare sua maestà il ranocchio

Scheda del libro

Titolo: Non baciare sua maestà il ranocchio
Autrice: Elisa Trodella
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita: 17 giugno 2021
Genere:
Romance Contemporaneo
Pagine: 254

Prezzo ebook: 5,99€
Prezzo cartaceo: 9,40€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Elisa Trodella

Trama

In amore non ci sono regole. Tranne una. 

Madeleine ha trent’anni e vive a Londra. Gestisce un’attività di decorazione floreale e odia gli uomini. Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, ha deciso di vendicarsi del genere maschile attirando gli sfortunati pretendenti senza mai concedersi. 

Una notte, dopo aver mandato in bianco l’ennesima conquista, si sveglia per la musica ad alto volume proveniente dall’appartamento accanto al suo. Decisa a lamentarsi, si dirige verso la porta del disturbatore, ma resta senza parole quando si ritrova davanti una strana vecchietta, vestita in modo eccentrico, che, anziché scusarsi, la trascina dentro casa coinvolgendola in un assurdo scambio di opinioni che culmina in una danza sfrenata. 

Il giorno dopo, ancora frastornata per la sconcertante avventura notturna, Madeleine viene aggredita da due rapinatori mentre sta andando al lavoro. Fortunatamente per lei, un uomo alto e affascinante accorre in suo aiuto. Non ha però il tempo di ringraziarlo perché sviene. Quando riprende i sensi, si ritrova sul divanetto di uno Starbucks con il suo salvatore chino su di lei. 

Chi è il misterioso principe azzurro? E perché Madeleine, guardandolo, sente tutte le sue certezze venire meno? Lei manda le sue vittime “in bianco”. Lui riuscirà a farle battere ancora il cuore? 

Recensione

Oggi partecipo al Review Tour

Romanzo a dir poco fantastico, scritto molto bene e davvero ironico e divertente al punto giusto in perfetto equilibrio tra destino cuore e mente.

Ambientato a Londra, una ragazza innamorata del suo lavoro, della città e dell’amore anche se secondo me ha paura di ammetterlo, fino a quando arriva lui a scombinare i piani e a mischiare le carte.

Lui riesce a mandarla in tilt, i suoi piani non hanno più senso in sua presenza, i suoi pensieri non hanno più una logica.
E’ destabilizzata.

Leggere questo romanzo non ti permette di conoscere la noia e ti offre la possibilità di comprendere che occorre arrendersi all’amore nonostante la paura!  

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Rebecca Smith-please save my heart
    Please save my heart di Rebecca Smith
    Recensione. Quando vivi in periferia e la tua vita è in salita, non hai molta scelta. Puoi decidere di soccombere o di lottare. […]
  • Aria M-Always
    Always di Aria M.
    Recensione. L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. […]
  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Prossima uscita. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Prossima uscita. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Viola Lewis-Sleep
    Deep di Viola Lewis
    Recensione. Sollievo, libertà, ma mai redenzione. Il senso di colpa non mi abbandona, nulla potrà tornare indietro […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti