Elisa Trodella-non baciare sua maestà il ranocchio

Scheda del libro

Titolo: Non baciare sua maestà il ranocchio
Autrice: Elisa Trodella
Casa editrice: Newton Compton Editori
Data di uscita: 17 giugno 2021
Genere:
Romance Contemporaneo
Pagine: 254

Prezzo ebook: 5,99€
Prezzo cartaceo: 9,40€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Elisa Trodella

Trama

In amore non ci sono regole. Tranne una. 

Madeleine ha trent’anni e vive a Londra. Gestisce un’attività di decorazione floreale e odia gli uomini. Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, ha deciso di vendicarsi del genere maschile attirando gli sfortunati pretendenti senza mai concedersi. 

Una notte, dopo aver mandato in bianco l’ennesima conquista, si sveglia per la musica ad alto volume proveniente dall’appartamento accanto al suo. Decisa a lamentarsi, si dirige verso la porta del disturbatore, ma resta senza parole quando si ritrova davanti una strana vecchietta, vestita in modo eccentrico, che, anziché scusarsi, la trascina dentro casa coinvolgendola in un assurdo scambio di opinioni che culmina in una danza sfrenata. 

Il giorno dopo, ancora frastornata per la sconcertante avventura notturna, Madeleine viene aggredita da due rapinatori mentre sta andando al lavoro. Fortunatamente per lei, un uomo alto e affascinante accorre in suo aiuto. Non ha però il tempo di ringraziarlo perché sviene. Quando riprende i sensi, si ritrova sul divanetto di uno Starbucks con il suo salvatore chino su di lei. 

Chi è il misterioso principe azzurro? E perché Madeleine, guardandolo, sente tutte le sue certezze venire meno? Lei manda le sue vittime “in bianco”. Lui riuscirà a farle battere ancora il cuore? 

Recensione

Oggi partecipo al Review Tour

Romanzo a dir poco fantastico, scritto molto bene e davvero ironico e divertente al punto giusto in perfetto equilibrio tra destino cuore e mente.

Ambientato a Londra, una ragazza innamorata del suo lavoro, della città e dell’amore anche se secondo me ha paura di ammetterlo, fino a quando arriva lui a scombinare i piani e a mischiare le carte.

Lui riesce a mandarla in tilt, i suoi piani non hanno più senso in sua presenza, i suoi pensieri non hanno più una logica.
E’ destabilizzata.

Leggere questo romanzo non ti permette di conoscere la noia e ti offre la possibilità di comprendere che occorre arrendersi all’amore nonostante la paura!  

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
  • Alessandra Magnoli-Stay love
    Stay love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa […]
  • Miriana Vitulli-Tutta la pioggia del cielo
    Tutta la pioggia del cielo di Vitulli Miriana
    Recensione. Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti