Nilia S-Ginger Lasciati guardare con gli occhi del cuore

Scheda del libro

Titolo: Ginger Lasciati guardare con gli occhi del cuore
Autrice: Nilia S.
Genere: Romance
Pagine: 288

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 17,68€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Nilia S.

Trama

Emanuele, Ema, è un ‘roscio’ impenitente, solare e super sexy; ha pochi affetti ma sinceri, circondato dagli amici di una vita, oggetto del desiderio di mille avvenenti donne con le quali vuole solo divertirsi, perchè il suo cuore è un freddo inverno intirizzito dal suo passato difficile e stretto nella morsa della paura di non essere abbastanza.   

Elisa, Eli, è l’ombra della ragazza solare e felice che era; le sue certezze sono crollate in una notte ed occorrerà tutta la sua forza per affrontare la sua nuova condizione, trattenendo dentro di sé il peso di un segreto che ha chiuso il suo cuore in una fortezza  immune ad ogni emozione. 

Ma se soli sono esseri incompleti, in fuga e alla ricerca di qualcosa di bello; quando le loro strade si incontreranno il loro mondo scricchiolerà, dapprima sommessamente e poi sempre più forte, fino ad esplodere travolgendo tutto quello che erano. 

Così simili e diversi, entrambi fragili e d’acciaio,  riusciranno ad essere, l’uno per l’altro, la parte mancante di un incastro che solo insieme li può rendere perfetti ? 

Recensione

Ginger è stato sicuramente uno dei romanzi più belli che abbia letto, è stato un caso questa lettura ma mi ha conquistata subito. 

Quando la vita ti distrugge devi per forza restare a galla con le unghie e con i denti, questo è ciò che hanno fatto loro, i miei protagonisti! 

Ho provato subito empatia con loro, forse per questioni personali.
E’ un romanzo che ti scava dentro, che ti mette in discussione, che ti permette di pensare e ti da la possibilità di sentirti migliore!
 

Ti offre la possibilità di guardare oltre senza nessun timore, di chiudere gli occhi e catapultarti nei luoghi descritti, merito decisamente dell’autrice.

Ginger e Elisa hanno saputo conoscersi, hanno saputo appoggiarsi, hanno saputo amarsi e hanno saputo difendere il loro amore. Per non parlare dei loro amici, delle loro famiglie, perché non posso dire tutto, ma vi consiglio di leggerlo, pronti ad accogliere tutto quello che ho scritto prima! 

Anna

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti