sara p grey-baciami come una star di bollywood

Scheda del libro

Titolo: Baciami come una star di Bollywood
Autrice: Sara P. Grey
Genere: Romance
Pagine: 305
Data di pubblicazione: 18 settembre 2021

Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo copertina flessibile: 9,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Sara P. Grey

Trama

Tutti vengono in India in cerca di qualcosa. Credo di essere l’unica che, una volta qui, ha trovato più domande che risposte.

Un affascinante attore di Bollywood
Un pittoresco hotel arroccato sulle colline di Mumbai.
Un mango.
E un bacio.
Cosa mai avranno in comune?
Una storia.
La mia.
Mettevi comodi, che ve la racconto.

Arjun Singh è un divo del cinema.
Il suo sorriso vale milioni.
Sul suo corpo sbava un’intera nazione.
Potrebbe avere chiunque, ma non gli interessa.
Perché lui vuole me.
E accidenti se riesco a capire per quale motivo!
Io sono soltanto una fotografa squattrinata, proprietaria di uno scalcinato bed & breakfast a un passo dal fallimento, single senza speranza.
Che ne so di come farmi notare da un tipo del genere?
O di come farmi baciare da lui, se per questo.
Eppure, quel bacio è tutto ciò a cui riesco a pensare.
Se solo si decidesse a darmelo!

Estratto

I nostri sguardi si incrociano. Ciò che ci sta attorno perde consistenza. Colori, suoni, sensazioni, è come se qualcuno avesse afferrato una manopola invisibile e abbassato luci e volume. Ogni fibra del mio essere è concentrata sulla presenza di AJ a così poca distanza da me.

Da così vicino riesco a scorgere le sue pupille, scure e dilatate dietro le lenti offuscate degli occhiali da sole. Il suo sguardo è intenso e magnetico.

«Non c’è niente di cui aver paura» ripete.

Il modo in cui arriccia le labbra è sexy da morire.

Che cosa farei se mi baciasse? Proprio qui, proprio ora. Mi si stringe lo stomaco, uno spasmo di desiderio mi fa tremare.

Improvviso, mi coglie l’impulso di afferrarlo per le spalle, scuoterlo e gridargli «Baciami, accidenti a te! Come una vera star di Bollywood, nel crescendo enfatico di una musica travolgente, con il sottofondo di una canzone d’amore che scalerà immediatamente le classifiche e il mondo che pulsa e ci si capovolge intorno a segnalare che questo è il momento che aspettavo da una vita intera!»

Recensione

Salve readers! 

Oggi vi parlerò di un libro che mi ha fatto immergere totalmente nel mondo indiano e che mi ha travolto con le sue tradizioni, colori e profumi tipici. 

Ho amato questa immersione completa in una cultura così diversa dalla nostra e ho desiderato durante tutta la lettura di poter avere il dono di entrare dentro una storia, per poter vivere in prima persona questo mondo.

Questo libro mi ha fatto divertire e mi ha riempita di leggerezza, una cosa che ho apprezzato visto il momento un po’ freneticò che sto vivendo.

I due protagonisti sono davvero meravigliosi, e sono perfetti l’uno per l’altro.
Il loro amore è fulminante e li colpisce sin dal loro primo incontro.

Kiki è una fotografa che riesce a scorgere la vera natura nelle cose e che vive la vita con un entusiasmo contagioso. Gestisce anche un bed and Breakfast ereditato dalla sua famiglia, e lo ama con tutta se stessa. 

Arjun è un attore molto famoso, ma che ha un passato doloroso alle spalle che lo perseguita ancora.

Nonostante tutto quello che ha passato è un uomo buono e gentile che ti fa desiderare di poter avere una persona come lui nella vita. 
L’incontro con Kiki gli cambierà la vita e gli farà trovare il coraggio di dire basta a tutte le cose che non gli permettono di vivere in pace.

Un amore come il loro è davvero bello da leggere. Sono riuscita a percepire tutte le loro emozioni.
Lo stile di questa scrittrice mi è piaciuto molto: è uno stile semplice e lineare, che però è anche ricco di ironia e un pizzico di magia che riesce a trasportarti nel libro che stai leggendo.

Ho sentito sin da subito l’amore che l’autrice nutre per l’India e devo farle i miei più sinceri complimenti, perché è riuscita a trasmetterlo attraverso le sue parole
Dopo questa lettura la mia voglia di partire è aumentata alle stelle e spero di poter avere la possibilità di viaggiare in questa meravigliosa nazione che la scrittrice ci ha descritto con tanto amore e dedizione.

Leggete questo libro, non ve ne pentirete! 

Bookloverrrx

Altri Romance

Notifiche
Notificami
1 Comment
Meno recenti
Più recenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti

Inizierò presto questa bellissima lettera 😍😍😍