Valentina Piccione-Say Love

Scheda del libro

Titolo: Say Love
Autore: Valentina Piccione
Casa editrice: Altromondo Editore
Serie: Corrections Series #1
Genere: Contemporaneo/Sport romance
Data pubblicazione: 18 novembre 2021
Pagine: 310

Prezzo copertina flessibile: 22,00€

Disponibile su: Amazon

Trama

La vita per Liah non è mai stata semplice. Ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per arrivare dov’è adesso e non sarà facile scacciare le ombre del suo passato.

Parte per l’America alla ricerca del fratello, ma il destino ha altri programmi per lei: un lavoro come fotografa ufficiale di una squadra di pallavolo e la conoscenza travolgente con uno degli atleti.

Tra uno scatto e l’altro, Liah si troverà di fronte a nuovi ostacoli, perché se il destino le sorride, il passato cerca di tornare prepotentemente nella sua vita.

Sta a lei scegliere se continuare a scappare o se provare a fidarsi delle persone che piano piano si stanno facendo largo nella sua vita.

Recensione

Un romanzo fantastico, a cominciare dalla copertina!

Il destino si dice sia già scritto da qualcuno, ma sei fai qualcosa per aiutarlo non sbagli. E’ quello che ha fatto la mia protagonista (dico mia perché l’ho amata fin da subito), non si è mai arresa davanti a niente e nessuno, anzi si è attaccata alla vita nonostante le difficoltà cercando di viverla al meglio!

Parte alla ricerca di una persona importante per la sua vita e si ritrova catapultata in un nuovo lavoro come fotografa e incontra degli occhi che la incastrano, ma quando tutto sembra funzionare il passato bussa prepotentemente, cosa accadrà?

Quali decisioni si troverà a dover prendere?

Questo romanzo merita una lettura attenta e consapevole, la protagonista mi ha ricordato di non arrendersi mai nonostante i venti contrari!

Anna

Altri Sport Romance

Altri Sport Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti