Lily Black-I fratelli Morris

Scheda del libro

Titolo: I fratelli Morris
Autrice: Lily Black
Genere: Mafia Romance
Pagine: 151
Data di uscita: 11 ottobre 2021

Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Un passato difficile da dimenticare, un presente incerto ed una proposta di matrimonio inaspettata legano Lynsey Montfort, Michael e Samuel Morris, gli eredi di due famiglie criminali di New York.

L’amore, il potere e la promessa ad un moribondo li hanno divisi per 10 anni, durante i quali Lynsey si è reinventata una nuova vita che non ha niente a che fare con la criminalità organizzata ma un nuovo lutto sancirà l’ora della verità, costringendola a tornare alle proprie radici e ad affrontare non solo il dolore per le sue perdite ma anche a fare i conti con Michael: l’unico uomo che abbia mai amato.

Sarà però la smania di potere di Samuel ad innescare gli eventi che cambieranno per sempre il corso delle loro vite.

Recensione

Cosa avranno in comune due fratelli criminali di New York e una dottoressa che abita a Philadelphia?

Lei è Lynsey si è trasferita a Philadelphia da New York 10 anni prima, quando ha deciso che era il momento di allontanarsi da una famiglia e da un cognome che le pesavano troppo addosso.
Li si è ricostruita una nuova vita, ha un lavoro, un compagno e tutto scorre con tranquillità, fino a quando non viene invitata ad una festa di un suo vecchio amico di New York.

Ritornare in quella città e incontrare di nuovo lui, Michael la turba non poco ma la morte di suo nonno le stravolge la vita.

Lynsey mi è parsa un po’ confusa, un personaggio non definito, dice una cosa e poi ne fa un’altra, capisco che al cuore non si comanda ma passare da un estremo all’altro mi è sembrato troppo forzato.

Michael, invece, è un bel personaggio, forte, caparbio, che sa esattamente cosa vuole e come prenderselo. Un po’ meno mi è piaciuto suo fratello Samuel, è un capo, un leader e se pur è grazie alla sua smania di potere che gli eventi prendono una certa direzione,  non mi ha trasmesso tutta questa forza e potenza.

Ho letto questo libro con un po’ di fatica devo essere sincera, la trama è ben strutturata ma secondo me manca quel qualcosa in più che ti fa dire “ bello questo libro”, inoltre i refusi non aiutano.
Credo sia necessario una rilettura da parte dell’autrice per renderlo accattivante, perché ha una buona base e può diventare davvero un bel libro

Tonia

Altri Romantic Suspense

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti