Rymonch-Lost Diamond

Scheda del libro

Nome: Lost Diamond
Autrice: RyMonch
Serie: Royal Stone Series #2 (di 3)
Genere: Royal Romance,Second Chance, Hate to Love
Editore: Collana Brightlove (Pubme)
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2021
Autoconclusivo: Si

Prezzo ebook: 2,99€

Disponibile su: Amazon

Presentazione del libro

Il secondo principe della Royal Stone Series è frutto della penna versatile e intensa di RyMonch, pronta a farci vivere un Second Chance (Hate to Love) pieno di voli pindarici e cadute in picchiata. Un amore che sa di tutto quello che sembra tu non possa avere, ma che in realtà rappresenta tutto il tuo mondo. Per amare ci vuole coraggio, per amare ci vuole cuore, per amare ci vuole tutto.

E voi, siete disposti a giocarvi quel tutto per essere di nuovo felici?

Trama

3 principi moderni. 3 regni nordici. 3 amori da favola.

Proteggere Astrid, proteggerla da tutto, perfino da se stesso. Il principe Markus Kristoffer Larss ha abbandonato per cinque lunghi anni la sua casa e il suo regno a Snostad (Norvegia), ma nessuno conosce il vero motivo della sua fuga.

Lui ha delle responsabilità, dei doveri e soprattutto un’oscurità pericolosa con cui fare i conti. Astrid lo ha dimenticato, o almeno è quello che sembra a tutti, visto che non è più la ragazzina che correva dietro ad un principe irritante e sta addirittura per sposarsi.

La sua vita è andata avanti, ma il suo cuore… Beh, se il fidanzamento improvviso di Astrid costringerà l’erede al trono a tornare a palazzo, il cuore di quella ragazzina comincerà a fare di nuovo i capricci davanti all’unico uomo che abbia mai davvero amato.

Non è proprio vero che il tempo cancella le cose, a volte il tuo cuore lo sa, sa che l’unico modo di amare qualcosa è rendersi conto che ogni cosa può essere persa. Tra battibecchi infuocati, baci rubati e ricordi che bruciano ancora la pelle, Markus e Astrid riusciranno a deporre le armi o finiranno la guerra che hanno cominciato da ragazzini?

Forse, a volte,  basta capire che l’unica cosa di cui hai davvero bisogno, non è trovare te stesso, ma perderti insieme a qualcuno.

Recensione

Quando ho iniziato a leggere questo romanzo, ho creduto di leggere una favola con tanto di principe e principessa, merito molto probabilmente della scrittrice e del suo modo di scrivere questa storia magica!

Questa è la storia di un amore interrotto in modo brusco anni prima, quello che viene da chiedersi immediatamente è: il cuore dimentica?

A questa domanda rispondo con un secco no, e lo vediamo grazie ai protagonisti.
Lei ragazza intelligente all’apparenza fragile, ma sa benissimo cosa vuole: conquistare la sua felicità, quella che le suggerisce il cuore.
E poi abbiamo lui, uomo affascinante e bello con un destino già segnato da responsabilità e demoni interiori mai affrontati, che lo perseguitano senza lasciargli tregua!

Nonostante tutto, distanza, demoni, nuovi progetti, i due non si sono mai dimenticati. Riusciranno quindi a riconquistare i loro cuore, ritrovando la strada perduta?

Questo romanzo mi ha conquistata, mi hanno stregata, meritano di essere accolte da chi non ha paura di emozionarsi, di andare oltre ogni apparenza e aspettativa. Di certo entra di diritto nella mia libreria!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • Annalisa Cesaretti - Un ago simile
    Un ago simile di Annalisa Cesaretti
    Prossima uscita. Nelle loro vene scorre lo stesso sangue e insieme sostengono il peso di un cognome che in quel di Colmite, il paesino in cui vivono, è garanzia di guai. […]
  • Daniela Perelli - la notte di Natale
    La notte di Natale di Daniela Perelli
    Prossima uscita. Mancano pochi giorni al Natale e le renne si preparano all’arrivo di una nuova amica che con loro consegnerà i regali ai bimbi di tutto il mondo. Il suo nome è Marina. […]
  • Barbara Pedrollo - someone like you
    Someone like you di Barbara Pedrollo
    Segnalazione. Le relazioni stabili non fanno per lui. Perché a ventitré anni bisogna mordere la vita, bisogna fare esperienze, bisogna lasciare libero il cuore di vagare. […]
  • Barbara Morgan-il vicino tatuato
    Ghostly Whisper Il vicino tatuato di Barbara Morgan
    Recensione. È un mondo particolare, il nostro. Particolare e circoscritto. Tra di noi ci conosciamo tutti. Siamo un po’ come agenti segreti con licenza di scrivere […]
  • Tina Fancy-Dolce ossessione
    Dolce ossessione di Tina Fancy
    Recensione. Alice sa che la sua vita non le appartiene più, ma non sa come riappropriarsene... […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti