Oggi partecipo al Review Tour dell’ultimo romanzo di Teresa D.G.

Teresa DG - US - review party
Teresa DG - US

Scheda del libro

Titolo: US
Autore: Teresa D.G.
Uscita: 24/09/2020
E-book: € 2,99
Pagine: 297
Editore: Collana digitale Brightlove
Genere: Sport romance, New Adult

Disponibile su: AmazonAltri libri di Teresa D.G.

Trama

“Discutere con Ella è come baciarla, c’è passione, follia e stordimento, e soprattutto è inevitabile.”  
Due gemelli. Un terribile segreto. Un passato da dimenticare. 

Candice e suo fratello gemello Charles, sono costretti a scappare e a cambiare identità. Mantenere un profilo basso e separarsi, è l’unica chance che hanno per restare al sicuro. Candice ora è Ella Brown, anonima commessa di un supermarket e inquilina di uno stabile dove, però qualcuno, la noterà eccome. Cameron Weber, campione della squadra di calcio dell’università della Virgina, non riesce a smettere di pensare a quella ragazza incredibilmente schiva e solitaria. Anche se Ella proverà ripetutamente ad allontanarlo, Cam tenterà in tutti i modi di guadagnarsi la sua fiducia, ma nascondere la verità avrà la priorità su ogni possibile attrazione tra di loro. 

Lei vorrebbe essere invisibile. Lui non glielo permetterà. Perché, ogni volta che Ella e Cam sono insieme, ogni muro viene abbattuto per lasciare entrare la luce più bella, quella di cui tutti abbiamo bisogno. Ma se per un’innocua rivelazione, passato e presente, rischiassero di mescolarsi, rovinando ogni cosa? 

Ella non dovrebbe lasciare tracce, ma quando l’amore verrà a cercarla, sarà Cam a trovarle tutte.  

Recensione

Cosa siamo disposti a fare per proteggere un segreto ?
Un romanzo che ti coinvolge col mistero di due gemelli costretti a scappare e rendersi invisibili al mondo. Ma un giorno, ti ritrovi a scoprire sentimenti che ti eri ripromessa di non provare. Sentimenti che per mantenere un profilo basso, non dovresti avere.

Ma quando Ella incontra il suo vicino di casa, è difficile non provare subito attrazione. Ma tiene sempre a mente che il suo mantra è rendersi invisibile.
Cameron è un campione di calcio, può avere tutte le ragazze che desidera, basta uno sguardo per farle cadere ai suoi piedi. Incontra Ella e si innesca in lui subito una strana curiosità. Questa ragazza così indifferente a tutto e tutti, sembra voglia evitarlo. Ma così facendo, attira ancor di più la sua attenzione.

Ella si lascerà coinvolgere, anche se per poco tempo, a vivere l’amore che non ha mai provato, e fingere di avere una vita normale. Ma il passato torna a bussare alla sua porta e ribalta la situazione.

Come mia abitudine non avevo letto la trama e mi sono lasciata ispirare dalla cover. Il mio istinto non ha sbagliato. Una lettura accattivante, densa di mistero e suspense. La scrittrice è riuscita a incastrare sentimenti di gioia, odio, rancore e rabbia.
Una lettura davvero straordinaria che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine.

Beba

Altre recensioni della stessa categoria

  • Aria M-Scars
    Scars di Aria M.
    Recensione. Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato […]
  • Raffaella Giordano-Stormy
    Stormy di Raffaella Giordano
    Recensione. I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne […]
  • Joanne Bonny-bugie-a-colazione
    Bugie a colazione di Joanne Bonny
    Recensione. Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo […]
  • Daniela Saviozzi-chi di rosa ferisce
    Chi di rosa ferisce di Daniela Saviozzi
    Recensione. Il matrimonio di mia sorella Sara è alle porte e siamo tutti impegnati con gli ultimi dettagli. […]
  • Alessandra Magnoli-Clash Love
    Clash Love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto? […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti