
Scheda del libro
Titolo: Surf & Flame
Autrice: Bea Hawks
Genere: Erotico
Data di pubblicazione: 27 dicembre 2025
Pagine: 637
Formato kindle: 0,99€
Copertina flessibile: 16,50 €
Disponibile su: Amazon

Trama
Tra le fiamme e i sapori ricercati di una cucina stellata e le onde instabili di una spasmodica ricerca di libertà, due anime imparano che per rinascere bisogna rompere proprio quelle catene che ci siamo scelti da soli.
Adrien Laclerc è uno chef pluripremiato di Biarritz. In seguito a un trauma infantile che ancora lo divora, ha costruito la sua vita sulla disciplina, sulla perfezione e sul controllo maniacale.
Sapori, relazioni, piacere: tutto, per lui, è dosato con precisione ossessiva.
Ma dietro ogni dettaglio impeccabile si nasconde una fobia emotiva che gli impedisce di vivere davvero.
Camila Alvarado, invece, è un’onda in piena. Poco più che ventenne, ma con una carriera da content creator ormai avviata, vive viaggiando tra spiagge ed eventi di lusso che mascherano una verità più amara: la povertà, i debiti e una famiglia che non l’ha mai protetta.
Una vita fatta di apparenze e segreti che la imprigionano e le impediscono di dare voce al suo vero talento e di realizzare il suo sogno più grande: diventare una surfista professionista e partecipare alle gare del tour mondiale.
Quando il destino decide di farli incontrare, le poche certezze di Mila vengono spazzate all’istante, mentre l’equilibrio di Adrien vacilla al punto da spaventarlo e spingerlo a tenerla lontana.
Dopo un tragico incidente, però, lei gli entra sotto pelle e ogni resistenza, a quel punto, diventa vana.
Lui è come olio incandescente, capace di scottare.
Lei è l’acqua che lo trasforma in una fiammata devastante.
E Mila scoprirà che la vera sfida non è cavalcare onde alte come palazzi, ma imparare a fidarsi dell’altro e, soprattutto, di sé stessa.
Attenzione: il romanzo contiene contenuti sessuali espliciti e riferimento al suicidio.































