J.J. Prescott - un amore da oscar

Scheda del libro

Titolo: Un amore da Oscar
Autrice: J.J. Prescott
Genere: Romanzo
Collana: Literary Romance
Editore: PubMe

Disponibile su: Amazon

Trama

Nora Burke vive e lavora a New York come responsabile in uno degli Hotel più famosi e lussuosi della città. È indipendente, intelligente, dotata di un gran senso dell’umorismo, ma soprattutto incapace di tenere a freno la lingua. 

Ed è proprio la sua irrefrenabile parlantina a cacciarla nei guai il giorno in cui incontra il divo di Hollywood Evan McKinney. Tra i due sono subito scintille, ma lei è terrorizzata all’idea di impegnarsi in una storia che potrebbe finire con lo spezzarle il cuore. Inoltre, c’è qualcuno che non è per niente felice di averla tra i piedi. 

E così, Nora si troverà ad affrontare orde di fan inferocite, una minacciosa ammiratrice segreta, nonché un’assistente che proprio non vuol saperne di stare al suo posto. 

Una commedia brillante, ironica e romantica!
 

Recensione

Inizio subito dicendo che questo libro mi ha fatto morire dal ridere: infatti la protagonista, Nora, è una tra le più divertenti tra tutti i libri che ho letto!

Mi sono rispecchiata molto in lei, e nei suoi continui film mentali, che ogni volta sono riusciti a farmi ridere.

Nora è una donna che insegue i suoi sogni nonostante tutto. Non le importa di avere tutti contro, se vuole qualcosa se la prende e nessuno può fermarla.

La storia non è banale, e mi sono piaciuti molto anche i colpi di scena e la suspense che si sono creati alla fine, che mi hanno tenuta incollata al libro e che mi hanno portato a leggerlo tutto in una notte. 

Anche il protagonista maschile, Evan, mi è piaciuto molto. Egli infatti è diverso da tutte le star che lo circondano, e mi è piaciuto molto il fatto di descrivere la vita vera di una persona famosa, con tutti gli alti e i bassi. 

Vi consiglio vivamente questo libro che vi fa sognare, e che fa avverare il sogno che molte di noi abbiamo: incontrare una star che si innamori di noi perdutamente! 

Gaia (Booklover)

Altre recensioni della stessa categoria

  • Attenta allo stilista di Rossana Lozzio
    Recensione. Il matrimonio per lei non rappresentava il sogno di bambina, né era fra le sue aspirazioni, fino all’incontro con Fabian, personal trainer svedese, che l'ha fatta capitolare e l’ha convinta a dirgli di sì. […]
  • Maria Rita Russo - Se solo ti accorgessi di me
    Se solo ti accorgessi di me di Maria Rita Russo
    Recensione. Mia ha ventidue anni quando pensa di aver trovato l’amore della sua vita: Daniel Mars. Peccato che lui non la pensi allo stesso modo. […]
  • Barbara Riboni - Sposa per una notte
    Review Antologia di beneficenza “Sposa per una notte”
    Recensione. L'antologia "Together" comprende due volumi, trentasei racconti con altrettanti autori, che gratuitamente hanno aderito a questa iniziativa. […]
  • Nora Roberts - la sposa in bianco
    La sposa in bianco di Nora Roberts
    Vi presento le protagoniste dei romanzi. Parker, Emma, Laurel e Mac, sono quattro amiche d’infanzia nonché fondatrici di Promesse, una delle società di wedding planning più famose d’America. […]
  • Eva Mars - Angel
    Angel di Eva Mars
    Recensione. Un libro travolgente, lasciatevi catturare da Angel, non ve ne pentirete. Poi arriva lei, Lucy, segnata da un amore non corrisposto a lungo nascosto. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti