J.J. Prescott - un amore da oscar

Scheda del libro

Titolo: Un amore da Oscar
Autrice: J.J. Prescott
Genere: Romanzo
Collana: Literary Romance
Editore: PubMe

Disponibile su: Amazon

Trama

Nora Burke vive e lavora a New York come responsabile in uno degli Hotel più famosi e lussuosi della città. È indipendente, intelligente, dotata di un gran senso dell’umorismo, ma soprattutto incapace di tenere a freno la lingua. 

Ed è proprio la sua irrefrenabile parlantina a cacciarla nei guai il giorno in cui incontra il divo di Hollywood Evan McKinney. Tra i due sono subito scintille, ma lei è terrorizzata all’idea di impegnarsi in una storia che potrebbe finire con lo spezzarle il cuore. Inoltre, c’è qualcuno che non è per niente felice di averla tra i piedi. 

E così, Nora si troverà ad affrontare orde di fan inferocite, una minacciosa ammiratrice segreta, nonché un’assistente che proprio non vuol saperne di stare al suo posto. 

Una commedia brillante, ironica e romantica!
 

Recensione

Inizio subito dicendo che questo libro mi ha fatto morire dal ridere: infatti la protagonista, Nora, è una tra le più divertenti tra tutti i libri che ho letto! 

Mi sono rispecchiata molto in lei, e nei suoi continui film mentali, che ogni volta sono riusciti a farmi ridere. 

Nora è una donna che insegue i suoi sogni nonostante tutto. Non le importa di avere tutti contro, se vuole qualcosa se la prende e nessuno può fermarla. 

La storia non è banale, e mi sono piaciuti molto anche i colpi di scena e la suspense che si sono creati alla fine, che mi hanno tenuta incollata al libro e che mi hanno portato a leggerlo tutto in una notte.  

Anche il protagonista maschile, Evan, mi è piaciuto molto. Egli infatti è diverso da tutte le star che lo circondano, e mi è piaciuto molto il fatto di descrivere la vita vera di una persona famosa, con tutti gli alti e i bassi.  

Vi consiglio vivamente questo libro che vi fa sognare, e che fa avverare il sogno che molte di noi abbiamo: incontrare una star che si innamori di noi perdutamente!  

Gaia (Booklover)  

Altre recensioni della stessa categoria

  • Alexandra Rose-Il suono del vento
    Il suono del vento di Alexandra Rose
    Recensione. Liam Wood è una star della musica. Eccellente chitarrista dei Poison Dust, per lui è facile ottenere tutto ciò che desidera […]
  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti