Jennifer Probst - Contratto indecente
Jennifer Probst - Libri

Scheda del libro

Autrice: Jennifer Probst
Titolo: Contratto indecente
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 255
Pubblicazione: Corbaccio (31 Ottobre 2012)
Serie: 1° volume della serie Marriage to a Billionaire

Disponibile su: AmazonAltri Libri di Jennifer Probst

La serie “Marriage to a Billionaire”  comprende
1. Contratto indecente
2. Contratto fatale
3. Contratto di passione
4. Contratto Finale
5. Contratto inevitabile

Trama

Un contratto matrimoniale. Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo.

Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e… appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna.

Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta.

Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito.

E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni.

Recensione

Una lettura straordinaria, che ti rapisce e ti emoziona. Dopo il primo romanzo, ti ritrovi a leggere subito i successivi e non riesci a smettere.

Sto per svelarvi un segreto. Ho fatto anch’io la mia lista per trovare l’uomo dei miei sogni.  

E funziona alla grande 😉 

La casa di famiglia, soprannominata “Tara” è piena di debiti e Alexa non ha denaro sufficiente per evitarne la vendita. 

Lei è proprietaria di una libreria, e per incrementare gli incassi l’ha ipotecata per l’ampliamentodi un bar. 

“Sì sentiva un’idiota a fare un incantesimo, ma non sapeva che altro inventarsi e non aveva niente da perdere, e poi, in quanto proprietaria di un’eclettica libreria in una moderna cittadina universitaria dello stato di New York, le era concessa qualche stranezza. Tipo ordinare l’uomo perfetto alla Madre Terra” 

Nick all’apertura del testamento scopre che può ereditare il pacchetto di maggioranza solo dopo essersi sposato.
Ed è così che la sorella, nonché migliore amica di Alexa, le propone un contratto matrimoniale.  

I loro trascorsi da adolescenti non aiuteranno perché mentre Alexa era perdutamente innamorata, per Nick era solo una scocciatrice e mocciosa. Ma si sa’ il futuro riserva molte sorprese. 

Ho poco da aggiungere a questa grande scrittrice, che ogni romanzo è una vera sorpresa e riesce a stupirti con le sue avvincenti storie e colpi di scena. 

Potrà sembrare una storia classica e banale, ma vi assicuro che non è così.  

Buona lettura  

Beba

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti