Allyson Taylor-Homeless

Scheda del libro

Titolo: Homeless
Autore: Allyson Taylor
Genere: Romance Contemporaneo
Data pubblicazione: 6 ottobre 2019
Pagine: 364
Copertina: Angel Graphics

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo copertina flessibile: 12,35€

Disponibile su: Amazon

Trama

Ashley è una ragazza che ha trascorso la maggior parte della sua vita in un orfanotrofio di Los Angeles, davanti al quale è stata abbandonata quando era solo una neonata. 

Non ha mai trovato una famiglia che volesse adottarla, così, il giorno del suo diciottesimo compleanno, decide di lasciare l’orfanotrofio, un luogo che le suscita ricordi tristi e bui, e iniziare a vivere la sua vita; ma senza un diploma e un lavoro, si ritrova a vivere per strada. 

Per anni lotta per sopravvivere, per avere qualcosa da mangiare ogni giorno, ma anche per restare al sicuro. Soprattutto da Spike, anche lui senzatetto, che la tormenta da sempre. 

La vita della ragazza, però, cambia radicalmente quando decide di derubare un uomo all’uscita di un pub. Non è il suo primo furto, ma qualcosa che Ashley non aveva mai sentito prima le suscita un grande senso di colpa. 

Pentita, decide di restituire il portafoglio al legittimo proprietario lasciandoglielo davanti alla porta di casa, ma in quell’esatto momento Ryan Woods esce e la vede. Riconosce subito la ladra che lo ha derubato e cerca di fermarla, però lei riesce a scappare. 

Ryan si mette alla sua ricerca e alla fine la trova. Le offre un posto dove stare, invitandola a casa sua a patto che lei finga di essere la sua ragazza per una festa a casa dei suoi genitori. Ashley è combattuta, ma sicura di una cosa: vuole stare lontano da Spike, che potrebbe ancora farle del male. Quindi accetta l’offerta di Ryan.

Entrambi cominciano a conoscersi e a nutrire dei sentimenti l’uno per l’altra. Ashley inizia a fidarsi di Ryan e a lasciarsi andare, ma tutte le barriere che ha abbassato si rialzano più forti di prima quando scopre chi Ryan è in realtà…

Recensione

Ogni libro è una sorpresa ecco perché mi piace tanto leggere!

Questo romanzo è stato una sorpresa con tanti colpi di scena, molto profondo e a tratti anche triste e riflessivo!

La protagonista ha bisogno solo di amare e essere amata, di essere accolta e soprattutto accettata, per togliere dalle spalle il peso del suo passato!

La storia è bellissima e diventa ancora più affascinante quando incontra lui, per qualche istante riesce a liberarsi dai suoi muri interiori, ma tutto scompare quando scopre un segreto!

I segreti si sa possono rovinare tutto, anche questa volta sarà così?

Leggetelo e sarete sorpresi come me e sarà bellissimo!

Anna

Altri Romance contemporanei

  • ZOE BLAC-Anima di Cristallo
    Anima di cristallo di Zoe Blac
    Prossima uscita. Michelle lascia l’Italia per raggiungere Londra, dove inizia uno stage come fotografa […]
  • Aurora Sbacchis-Una vigilia disastrosa
    Una vigilia disastrosa di Aurora Sbacchis
    Recensione. Il Natale è la festa preferita dei Morgan che quest’anno, sebbene con tanta tristezza nel cuore, lo passerà con delle nuove aggiunte alla famiglia […]
  • Raffaella Ieni-il colore dei tuoi respiri
    Il colore dei tuoi respiri di Raffaella Ieni
    Prossima uscita. Il primo incontro fra Veronica e Alex è un completo disastro.  Lei, giovane psicologa in una casa-famiglia e in un centro di riabilitazione, è una ragazza gioviale e sempre positiva. […]
  • Federica Leone-Non tutto l'amore viene per nuocere
    Non tutto l’amore viene per nuocere di Federica Leone
    Segnalazione. Che cosa faresti se dovessi avere a che fare 24 ore su 24 con un tizio arrogante, scorbutico e incredibilmente sfacciato? […]
  • Romina Angelici - Un Natale con Emma
    Un Natale con Emma di Romina Angelici
    Prossima uscita. Esattamente un anno dopo i fatti narrati da Jane Austen in Emma. John e Isabella sono arrivati ad Hartfield per trascorrere il Natale come da tradizione e quest’anno Emma ha deciso di dare un ballo proprio la Vigilia di Natale. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti