Allyson Taylor-Faithless

Scheda del libro

Titolo: Faithless
Autore: Allyson Taylor
Genere: Romance Contemporaneo
Data pubblicazione: 8 dicembre 2021
Pagine: 80
Spin-off: una novella spin-off di Homeless.

Prezzo ebook: 1,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Ognuno di noi è il frutto del proprio passato.

Siamo come l’argilla: le nostre scelte e i nostri errori ci modellano in ciò che siamo. Anche per Andrew è così. Lui non ama i matrimoni, ma adora le feste e le donne.
Non è alla ricerca di una persona con cui avere una relazione fissa, perché i suoi errori l’hanno portato a perdere l’unica donna con la quale avesse mai voluto trascorrere il resto della sua vita.

Aveva perso Faith, e questo aveva provocato una profonda ferita dentro di lui.
Però Andrew non sa che il mondo è piccolo e che il destino è pronto a offrirgli una sola occasione per cercare di sistemare le cose.

Riuscirà a ottenere il perdono di Faith?

Recensione

Devo ammettere che quando ho cominciato a leggere non mi aspettavo di rimanere così tanto colpita, perché amo leggere le storie d’amore in quanto romantica nel vero senso del termine, ma quando un romanzo ti dona anche la possibilità di riflettere, ha raggiunto alla grande il suo scopo.

Il romanzo parla di scelte, sbagliate o giuste che siano portano sempre delle conseguenze nella vita di chi le compie, come nel caso del nostro protagonista.
Errori e scelte forse errate lo hanno portato a perdere la persona che amava più al mondo e ciò ha portato ad avere il cuore chiuso, senza relazioni serie forse perché non ha mai dimenticato il suo unico amore.

Credo fermamente che il destino sia scritto e quando ci mette davanti una nuova possibilità possiamo e dobbiamo sfruttarla. E’ proprio quello che accade al mio amato protagonista quando si trova nuovamente lei davanti….il suo cuore l’ha riconosciuta e ha iniziato nuovamente a battere al ritmo giusto.

Riuscirà a farsi perdonare?
Riuscirà a rimediare ai suoi errori?
Potranno finalmente amarsi?

Si dice sempre che al cuore non si comanda e questa frase mi è venuta in mente spesso leggendo questo romanzo.

Il cuore ha leggi che il cervello non comprende, a volte basta solo avere il coraggio di seguirle per vivere la felicità, quella vera!

Bellissimo romanzo, davvero molto interessante e riflessivo. Per quanto mi riguarda lo rileggerò molto presto!

Anna

Altri Romance contemporanei

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti