Introduzione
Oggi vi presento la recensione di “Sposa per una notte” di Barbara Riboni
Un racconto del Review Party organizzato con la collaborazione del blog Romanticamente Fantasy e pubblicata dalla Words Edizioni.
L’antologia “Together” comprende due volumi, trentasei racconti con altrettanti autori, che gratuitamente hanno aderito a questa iniziativa. La raccolta fondi sarà in vendita per un anno, e il ricavato andrà totalmente devoluto in beneficenza al reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Gaslini di Genova, per l’acquisto di attrezzature.
Cosa aspettate? Acquistato subito 😉
Scheda del libro
Titolo: Sposa per una notte
Autrice: Barbara Riboni
Serie: le spose scozzesi #1
Genere: romance storico
Data di pubblicazione: agosto 2020
Pagine: 100
Disponibile su: Amazon

Recensione
Cosa succede quando in fin di vita ti fanno sposare l’unica ragazza nubile a portata di mano?
Succede che il destino ci mette lo zampino e si sa l’amore cura ogni cosa e compie miracoli.
Un romanzo romantico da leggere tutto d’un fiato che saprà emozionarti fino alla fine.
Il destino del castello di Glenrock e di tutta la sua gente, era nelle mani del vecchio barone: “Se mio figlio muore senza sposa, alla mia morte tutto questo finirà alla Corona Inglese.”
A causa di una terribile caduta da cavallo, il figlio del lord, era in fin di vita e non avrebbe superato la notte: “Avvisa il prete di venire con tutto quello che serve. Questa notte ci sarà un matrimonio, non un funerale ”
L’unica fanciulla disponibile a quell’ora era la sguattera delle cucine. Glenna non aveva scelta, doveva sposare il giovane lord moribondo.
Una racconto che ti incatena dalla prime righe, e ti ritrovi a leggere pagina dopo pagina.















