Simona Vilas-Rockstar, amore e segreti

Scheda del libro

Titolo: Rockstar, amore e segreti
Autrice: Simona Vilas 
Editore: Dri Editore 
Genere: Chick-lit 
Collana: Brand New 
Pagine: 194 
Data di uscita: 16 marzo 2021 
Formati disponibili: ebook 2.99€ / cartaceo 14,99€ circa

Disponibile su Amazon

Trama

Cosa possono avere in comune una rockstar piena di vizi e una pazza dog sitter? 
George ha qualcosa da nascondere. Mara un segreto da svelare.

Tra varie peripezie, mille lavori e vicine di casa impiccione, riuscirà l’amore a trionfare come nelle canzoni più romantiche?

Biografia dell'autrice

Simona Vilas è autrice, lettrice, lavoratrice, moglie, mamma… in ordine di priorità inverso!

Da sempre ama lasciarsi cullare dalle pagine dei libri romantici, che legge e scrive come impagabile fonte di relax. 

Una medicina che consiglia vivamente a tutti, soprattutto se accompagnata da una considerevole dose di ironia.

Recensione

Libro super divertente e romantico che ho amato.

Lo stile scorrevole rende la lettura leggera e ti porta a leggere un capitolo dopo l’altro.

Questo libro racconta la storia di Mara e George.

Mara è una ragazza intraprendente che fa di tutto per andare avanti da sola da quando sua madre è morta, mentre George è un ex cantante stanco della sua vecchia vita e delle donne vuote che ha sempre incontrato.

Entrambi non hanno una famiglia accanto, e il loro dolore li unirà ancora di più.

George vive a Londra, ma prima di vendere definitivamente la villa in Italia che aveva comprato per sua madre, gli viene suggerito di andare lì per staccare la spina e per rendersi conto della bellissima opportunità che stava per sprecare.

Egli accetta ed è proprio a Bresa che incontra Mara, e da subito scatta una scintilla tra i due.

Complice un bacio che si scambiano dopo solo poche ore di conoscenza e l’elettricità che li avvolge quando stanno insieme, i due non possono fare altro che passare ogni momento insieme.

Ho apprezzato molto di più il personaggio di George, ma anche Mara è riuscita a farmi appassionare a questo libro e a farmi divertire.

Vi consiglio questo libro se cercate una lettura leggera capace di farvi estraniare dalla realtà per qualche ora, e che vi porterà a vivere la bellissima storia d’amore tra questi due personaggi.

Bookloverrrx

Estratti

#1

Sto elaborando una sacrosanta verità: per me ci vorrebbe un convento. Un convento di frati di clausura. Solo così potrei liberarmi dell’altra mia piaga, non meno grave dell’alcol e della notorietà asfissiante: le donne.

E pensare che neanche mi piacciono le rosse. 

Tutte quelle carotine che popolano l’Inghilterra non mi sono mai interessate. Sono per metà italiano: per questo prediligo le more. 

Ma anche le bionde, a pensarci bene.

E da oggi anche le rosse. 

Sono un caso disperato. 

#2

Mara è l’antitesi di tutte le creature che hanno riempito il mio letto a Londra.

Segni particolari: nessuna traccia di trucco sotto il cappello da aviatore della prima guerra mondiale, linguaggio da camionista, nessuna vanità, niente telefoni o selfie, fa presepi e mi presenta preti e ottantenni.

Sulla carta quindi l’ideale per azzerare ogni pulsione a connotazione sessuale in un uomo. Avrei dovuto essere al sicuro. 

E invece no, motivo per cui mi sono convinto che il problema è serio. Sono infatti esattamente dieci ore e trenta minuti che ripenso al bacio in cui sono scivolato alle tre di ieri notte.

#3

Solo per pochi istanti la mia lingua danza con la sua, innescando in me un piacere intenso che mi fa venire le gambe molli, come un ragazzino al primo bacio.

La sua bocca morbida e carnosa ha ancora il sapore del vino. Finisco per ubriacarmi ancora, bevendo a questo nuovo inebriante calice, molto più potente del precedente.

Devo usarmi violenza per sottrarmi dal suo sapore, dalla morbidezza del labbro inferiore che ho catturato, bramoso di giocarci.

Altre recensioni della stessa categoria

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti