Sing and Cry di Olivia Mars - Recensioni


Olivia Mars-Sing and Cry

Scheda del libro

Titolo: Sing and Cry
Autrice: Olivia Mars
Genere: Music Romance
Data di pubblicazione: 20 maggio 2022
Serie: Blast Over Series #1
Autoconclusivo: Sì
Pagine: 297

Formato kindle: 1,99€

Disponibile su: Amazon

Sing and Cry di Olivia Mars - Un Cuore Tra i Libri

Trama

“Daisy è ancora l’agnellino braccato dal lupo che le ha proposto una tregua inverosimile. E io vorrei mangiarmela senza fretta, misurare il suo corpo con la lingua e strappare ogni traccia di odio facendola godere con le mie dita.”

Daisy e Clayton, sette anni di differenza, stesso pianerottolo nella vecchia palazzina a Little Tokyo. La passione in comune per la musica cresce allo stesso ritmo della forte attrazione tra i due. Lei scrive i testi, lui li canta con la sua voce unica e graffiante. Hanno un sogno da realizzare, ma una città più grande di loro, Los Angeles, spezza il legame che li teneva uniti. Clay sceglie il successo e diventa il frontman dei Blast Over, il gruppo alternative rock di fama internazionale. Daisy lavora in una ditta di pulizie e ascolta alla radio le canzoni che lui le ha rubato. Ma adesso ha l’occasione di entrare nello star system e fargli pagare la sua arroganza e il suo abbandono. Il suo nome d’arte è Storm e la sua vendetta sarà implacabile.

Estratto

“Il respiro fa fatica a uscire dai polmoni quando s’inclina ancora e mi ritrovo il suo viso vicino, i seni soffici che quasi mi sfiorano il torace. Sapendo che è di spalle e non può vederla nessuno, si avvicina al mio orecchio per sussurrarmi: «Non sono un po’ troppo stretti?» Poi abbassa lo sguardo impertinente sul mio pacco, senza però permettersi di sorridere. «Vuoi controllare?» la provoco, alitando nel suo orecchio mentre sollevo una mano per accarezzarle la mandibola e afferrarla per la nuca. «E tu non sarai un po’ troppo bagnata, là sotto?» «Ragazzi, non dovete parlare!» ci interrompe il regista, rovinando l’attimo. «Dateci dentro e basta.» Vorrei urlargli in faccia che non siamo in un film a luci rosse, stiamo solo girando un videoclip. Lo ignoro e riprendo in mano la situazione. Daisy si è appena irrigidita e ha sgranato gli occhi. Sembra di colpo consapevole di quello che sta facendo e rischia di andare nel panico. Le accarezzo la nuca, scendo sul collo e l’attiro sul mio torace con calma, facendola distendere. «Non badare a loro.» Nascondo il labiale mordendole la zona sensibile dietro l’orecchio. «Torna qui da me.» E incredibilmente, nonostante il suo odio nei miei confronti, Daisy mi dà ascolto.”

“Oh, Clay…non sai cosa può scatenare il rancore di una donna ferita…”

Recensione

Un amore può rinascere dalle proprie ceneri?

A questa domanda potete rispondere solamente dopo aver letto “Sing and Cry” il primo volume della serie “Blast Over” di Olivia Mars.

E’ un romanzo forte che parla d’amore, di vendetta, di pentimento, di rivalsa e di amicizia.

Cosa fareste voi se all’improvviso vi offrissero tutto ciò che avete sempre sognato: successo, soldi e fama a patto che lasciate andare tutto ciò che riguarda il vostro passato?

Pensate bene alla vostra risposta, perché ogni scelta ha una conseguenza e il suo prezzo da pagare.

Ho trovato i personaggi meravigliosi, lentamente durante la lettura si fanno scoprire intimamente e ci rendono partecipi delle loro emozioni e dei loro trascorsi.

Storm è una brillante cantante, arrivata da poco tempo ai vertici del successo grazie alle sue canzoni per nulla smielate verso il Frontman dei Blast Over. Il suo unico obiettivo è la vendetta verso Clay, colui che l’ha sfruttata anni addietro e ha rubato le sue canzoni spacciandole per sue al fine di avere successo, per poi scaricarla senza guardarsi indietro.

Clayton è il frontman dei Blast Over, un gruppo rock di fama internazionale. E’ arrogante e abituato ad ottenere ciò che vuole, ha solamente un rimpianto nella sua vita: Daisy.

Quando la rivede, stupenda, sfrontata, terribilmente sexy ed in collera capisce di non averla mai dimenticata.

Potrà mai il loro amore rinascere dalle ceneri?

Per scoprirlo vi lascio alla lettura di questo meraviglioso romanzo romantico e emozionante che riesce a catturarti pian piano nelle sue note fino a trasportarti in una meravigliosa melodia fatta di cuori, anime, amori infranti e seconde possibilità.

Non vedo l’ora di scoprire cosa attende Neil.

Buona lettura!

Federica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *