silvia castellano-die party3

Scheda del libro

Titolo: Die Party 3 – gocce di bugie
Autrice: Silvia Castellano
Casa editrice: PubMe 
Collana: Starlight
Data di uscita
: 25 giugno 2021
Genere:
Fantasy

Prezzo ebook: 1,99€

Disponibile su: Amazon

La serie è composta dai tre racconti: 

  1. Die Party (la recensione QUI)
  2. Die Party 2 – In trappola (la recensione QUI)
  3. Die Party 3 – gocce di bugie

Altri titoli della collana Starlight: 
“La fine del Tempo, la fine del Mondo” di Alessandra Leonardi 
“Aurora d’Inverno” di Alessandro Del Gaudio 
“Cuore di tenebra – Hope in the darkness” di Mariarosaria Guarino 
“Darklight Souls. La Vista dell’Anima” di Melissa J. Kat 

Trama

Il capitolo conclusivo della serie “Die Party”!

“Tutti noi preferiamo credere che gli altri non abbiano un lato oscuro, ma se invece ci sbagliassimo?”

Lo scontro finale sta arrivando. Pronti a scoprirne la conclusione?

Lyla non è più la ragazza un po’ asociale e diffidente di un tempo. La disavventura al Die Party e le sorprese inaspettate alla discoteca Top12 l’hanno provata, ma le hanno dato anche la motivazione giusta per arrivare a fondo della questione. Ora è intenzionata più che mai a fermare il nemico che minaccia lei e i suoi cari. Ma non è sola: al suo fianco ci sono sempre Alex, che crede in lei e la sostiene, e gli altri vecchi amici, in primis il suo migliore amico Jan, che sta imparando ad adattarsi al suo mondo, pieno di segreti e pericoli. A loro si aggiungono dei giovani mutaforma dalle abilità sorprendenti e nuovi alleati del tutto inaspettati.

Nascosta nell’ombra, fa la sua comparsa anche lei: la pantera nera, che finalmente adesso ha un volto e un nome. È tempo di uscire allo scoperto e, per Lyla, di affrontare il passato che per troppo tempo le hanno taciuto.

La verità è sempre più vicina, ma bisogna saperla distinguere dalle bugie…

“E se scoprissi di aver sempre lavorato per i cattivi?”

Recensione

Care amiche,

eccomi qui per recensirvi l’ultimo volume, conclusivo, della Serie “Die Party” di Silvia Castellano, edito da Pubme Edizioni, dal titolo “Die party 3 – gocce di bugie”. 

Die Party è una serie Urban Fantasy molto convincente che la scrittura adrenalinica dell’autrice lo rende irresistibile.

Vi farà particolarmente piacere sapere che i tre racconti di Die Party sono stati raccolti in un unico cofanetto disponibile su Amazon (a questo indirizzo)

Vi ricordate dove avevamo lasciato Lyla ed Alex?

Nel primo volume vediamo la protagonista,  Lyla, letteralmente trascinata da Jan, il suo migliore amico un po’ timido e insicuro, alla festa del secolo “Die Party” per far colpo sulla ragazza che gli piace. Ma non tutto è ciò che sembra e una serie di accadimenti mettono in allarme Lyla, che si vede costretta ad intervenire ed a svelare la sua vera identità. 

Nel secondo volume Lyla viene perseguita da un incubo nel quale Patricia, la ragazza che piaceva a Jan, vuole morti sia lei e Alex.

Ma sarà solamente un sogno? Nuovi personaggi fanno la loro comparsa, mentre altri iniziano svelare il loro vero volto.

In “Die Party 3- gocce di bugie” ritroviamo Lyla ed Alex ancora affaticati e tramortiti, per loro infatti sono appena terminate le ardue prove che li hanno messi in gioco, ma qualcosa di nuovo si sta muovendo nell’ombra, segreti e bugie stanno venendo a galla.

Lyla ha dovuto affrontare una forte crescita interiore nei romanzi precedenti. Eventi che l’hanno portata ad essere una ragazza forte, decisa e coraggiosa che non si arrende di fronte all’ennesima sfida che il destino le impone dinanzi, anche se per lei non sarà facile affrontare le nuove verità e rivelazioni che verranno fatte.

Come nei volumi precedenti anche in questo romanzo la lettura è adrenalinica ed avvincente in un susseguirsi di colpi di scena che riescono a trattenere il lettore fino alla fine. 

Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura ed attendere la vostra opinione.

Federica

Altri Fantasy

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti