
Scheda del libro
Titolo: Sortilegi Dall’inferno
Autrice: Patrizia Benetti
Casa editrice: Dark Abyss Edizioni
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 4 agosto 2022
Pagine: 48
Formato kindle: 1,99€
Disponibile su: Amazon
Trama
Streghe e Janare ballavano nella notte, sotto un grande ippocastano.
Insieme a loro uno spiritello malvagio, dall’aspetto innocuo, ma insidioso come un essere infernale, nutrito dal dolore delle proprie vittime.
Inganna uomini, donne e bambini esaudendo i loro sogni e donando prosperità, per poi farsi strada nelle loro debolezze, trasformando i doni in angustie, cattiverie e dolore.
In questo breve racconto, lo spirito tormenta una famiglia modesta, e ancora una volta, sarà l’essere umano, quello terreno, a mostrare la vera faccia del male.
Recensione
Cari lettori,
oggi ho il piacere di parlarvi della mia ultima lettura, un romanzo dark horror nato dall’abile penna di Patrizia Benetti.
E’ un romanzo breve che riesce a coinvolgere sin dalle prime pagine nella sua trama e nella sua atmosfera macabra.
In questo romanzo ci troviamo in un’oscura notte a Benevento, all’ombra dell’ippocastano a ballare e a raccontare storie con streghe, Janare ed uno spiritello malvagio dall’aspetto innocuo, ma insidioso che si nutre di dolore e si diverte ad ingannare gli ignari umani esaudendo i loro desideri per poi tormentarli con le loro paure e le loro debolezze, mostrando cosi la vera faccia del male.
E’ un romanzo breve, intenso e coinvolgente che ci fa riflettere sulle vere radici del male.
Buona lettura














