Giada Grimaldi - Un nuovo sorriso

Scheda del libro

Titolo: Un nuovo sorriso
Autore: Giada Grimaldi
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 212
Formato: ebook
Prezzo: 0.99

Disponibile su:Amazon Altri libri di Giada Grimaldi

Trama

Il ritorno improvviso e inaspettato di Danika Reese a Chicago investe come un uragano la vita del cardiochirurgo Jason Parker. Proprio lui che si era creato una routine ben definita, programmata nei minimi dettagli, zero sentimenti, niente complicazioni, si perde ancora una volta in quegli occhi dorati che gli avevano rubato il cuore quando ancora era un giovane ragazzo che non avrebbe mai toccato la sorella del suo migliore amico.

Adesso davanti a lui, però, c’è una donna con un sorriso smagliante e tanto dolore negli occhi che non gli ricorda affatto la ragazzina ribelle di un tempo.

Danika è stata via per dieci lunghi anni, gli avevano detto che era partita per Londra perché annoiata dalla solita vita, molto da lei, eppure ora gli sembrano solo bugie che celano qualcosa di più grande.

La ragazza senza dubbio ha un tormento molto più profondo di quello che può sembrare, e anche se il buon senso gli suggerisce di non impicciarsi, il suo cuore, il destino, gli amici e la stessa Chicago sembrano avere altri piani per Jason.

Danika invece si è ormai convinta di dover rinunciare all’amore. In fin dei conti in una sola notte di dieci anni prima le è stata concessa una seconda possibilità, non è morta.

Sono stati fatti a brandelli la sua anima e il suo corpo, ma non è morta. E se rinunciare all’amore di un uomo è il prezzo da pagare per vivere al meglio la sua vita, onorandola ogni giorno come un dono prezioso, lei è pronta a farlo.

Peccato che ritornare a Chicago, tra i suoi affetti vuol dire anche incontrare Jason Parker.

Una variabile che non aveva calcolato e che le scombussola tutti i piani perché lui è il suo amore eterno, quello che risveglia e rimescola tutti i suoi  sentimenti e inoltre sembra proprio voler conoscere ogni suo segreto e non solo, vuole lei e tutto ciò che ha da offrire nel bene e nel male.

Danika riuscirà a fidarsi? In fin dei conti la sua vita ha raggiunto un equilibrio tale da renderla felice, diversamente felice, ma lo è davvero. Perché rischiare? 

Recensione

È un libro molto forte che affronta una tematica tanto seria, quanto delicata e considerata ancora tabù nel XXI secolo. 

Danika è una giovane donna, molto forte, dal passato doloroso che l’ha segnata anche nella vita presente, infatti soffre di vaginismo. 

Jason è un medico, da tempo innamorato della bella Danika,  combatte con tutte le sue forze questo sentimento, fino a quando finalmente non cade sconfitto. 

Potrà l’amore e la pazienza di Jason sanare  il corpo e l’anima di Danika, facendole scoprire la pienezza dell’amore?  

Grazie Giada Grimaldi per averci regalato un libro così emozionante ed intenso. 

Un libro che si farà leggere tutto d’un fiato. 

Federica Rivaira

Estratto

Giada Grimaldi - Un nuovo sorriso- estratto

Altre recensioni della stessa categoria

  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
  • Alessandra Magnoli-Stay love
    Stay love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa […]
  • Miriana Vitulli-Tutta la pioggia del cielo
    Tutta la pioggia del cielo di Vitulli Miriana
    Recensione. Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti