Serena Timossi-A New York non ci sono stelle

Scheda del libro

Titolo: A New York non ci sono stelle
Autrice: Serena Timossi
Casa editrice: Blueberry Edizioni
Data di uscita: 30 giugno 2021
Genere:
Romance Contemporaneo
Pagine: 183

Prezzo ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo: 9,25€

Disponibile su: Amazon

Trama

La vita di Chloe Price è riassunta sul suo biglietto da visita: assistente in una prestigiosa società di organizzazione eventi di New York. Lavora più ore al giorno di quante ne dorma in una settimana, è a caccia di una promozione da tempo immemore e, da quando è stata tradita dall’uomo che amava, a casa la attende soltanto una gatta insopportabile che sembra detestare l’intera umanità. 

Per fortuna a distrarla dalla sua vita sentimentale inesistente ci sono le amiche di sempre: la schietta giornalista Ella, la spregiudicata April e la dolce receptionist Grace.

Chloe è talmente impegnata a organizzare la felicità degli altri, da scordarsi di occuparsi della propria, ma la convivenza forzata con il sexy fotografo hippy Ethan Browne e l’improvviso interesse nei suoi confronti da parte di David Bright, affascinante capo playboy, riaccenderanno una scintilla da troppo tempo sopita e la cacceranno in un mare di guai.

 Come se non bastasse organizzare le nozze del suo ex con un’eccentrica ereditiera, l’attrazione per Ethan si scontrerà con i sentimenti che la sua migliore amica prova per lui. Al bivio tra amore e amicizia, quale strada sceglierà di percorrere? In una New York frenetica e romantica, passando per una Las Vegas carica di promesse e una folle corsa in moto in abito da sposa negli Hamptons… Chloe scoprirà che il destino ha in serbo per lei un colpo di scena.

Recensione

Romanzo coinvolgente e piacevole.

I protagonisti hanno imparato ad amare, ad amarsi, mettendo da parte le loro ferite, lasciando al loro cuore la possibilità di battere nuovamente e felicemente.
Hanno saputo superare ostacoli, riconoscere l’amicizia quella vera, dedicarsi alla loro carriera senza mai smettere di cercarsi, pensarsi e desiderarsi!

Ho amato le frasi a ogni inizio capitolo e ho amato il riferimento esplicito all’arte e in particolare a un quadro, uno dei miei preferiti da sempre, segno del fatto che l’arte non ha confini!
Ho amato la nostra protagonista perché nonostante le sofferenze ha saputo e ha voluto rimboccarsi le maniche e resistere agli urti della vita, imparando ad amarsi prima di ogni altra cosa e imparando che l’amore può ogni cosa sempre e comunque!

A chiunque senta il bisogno di sorridere, piangere e imparare le fondamentali lezioni di vita, consiglio vivamenete questo romance

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
  • Alessandra Magnoli-Stay love
    Stay love di Alessandra Magnoli
    Recensione. Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa […]
  • Miriana Vitulli-Tutta la pioggia del cielo
    Tutta la pioggia del cielo di Vitulli Miriana
    Recensione. Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti