
Scheda del libro
Titolo: Fire: Burning souls
Autrice: Caterina Stadio
Casa editrice: Collana Brightlove
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 26 maggio 2022
Autoconclusivo: Sì
Pagine: 390
Formato kindle: 0,89€
Copertina flessibile: 18,00 €
Disponibile su: Amazon
Trama
“L’amore ti rende debole, vulnerabile. Se il cuore batte veloce il pugno è lento.”
Una casa in fiamme, una vita distrutta, due occhi blu che chiedono soltanto di essere amati. Quando lo sceriffo Davis Harris salva il piccolo William Logan Jones da un incendio, qualcosa negli occhi di quel bambino, lo spinge a richiederne l’affidamento e a offrirgli una seconda possibilità. Crescendo, Will non riesce a scrollarsi di dosso il suo passato, così sfoga tutta la sua rabbia contro un sacco da boxe e correndo in pericolose gare clandestine.
Quando però, una sera, quegli occhi blu incontreranno quelli della bellissima e ingenua infermiera Eleonor Howard, il suo cuore non riuscirà a non dare una brusca accelerata. William proverà con tutte le sue forze a tenersi alla larga da quella faccia pulita e quelle curve da urlo, ma l’attrazione che entrambi proveranno l’uno verso l’altra, all’improvviso non potrà più essere ignorata e divamperà come il fuoco più pericoloso di tutti.
Ma se il burrascoso passato di William, le bugie e i segreti, finissero per ridurre in cenere ogni cosa? E se Eleanor dovesse affrontare quasi l’inferno per poter restare con Will?
Spesso, quello che il fuoco brucia, il fuoco non può più restituire, varrà lo stesso per il cuore?
Dopo il successo del suo romanzo d’esordio Attracted, torna per la collana Darklove (Pubme) Caterina Stadio, con un Contemporary Romance – Slow Burn, pieno di colpi di scena e risvolti mozzafiato. William ed Eleanor sono pronti a rischiare ogni cosa e voi? Cosa sacrifichereste per il vero amore?
Recensione
È un romanzo che ti rimane dentro, non riesco ancora a dimenticarne le parole, mi ha colpito molto.
L’ho divorato perché si parla d’amore vero e sincero e sapete bene (almeno chi legge le mie recensioni) quanto io creda nella potenza di tale sentimento!
Un romanzo con passato e pesante alle spalle forse perché mai affrontato, sfoga la sua rabbia dando pugni a un sacco, tutto per lui è difficile. Secondo me c’è una costante voglia di scappare, scomparire, fino a quando non incontra lei che è aria, purezza, amore vero.
Se il passato non si affronta ritorna….e coinvolge anche chi non c’entra nulla.
L’amore riuscirà a salvarli?
Lei riuscirà a stare accanto a un’anima ribelle?
Un romanzo profondo. Mi sono sentita molto vicina ai protagonisti e non nego di aver anche pianto.
Queste sono le letture che amo, perchè ti stravolgono e ti rendono diversa!
































