KL Shandwick-Gibson Melody

Scheda del libro

Titolo: Gibson Melody
Serie: Last Score Vol. 3
Autrice: KL Shandwick
Editore: Queen Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 300
Formato: Ebook
Prezzo: 3,99€
Data di pubblicazione: 08/04/2021

Disponibile su Amazon – Altri libri di KL Shandwick

Trama

Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo.

Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente. 

Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa. 

Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta? 

Biografia dell'autrice

K.L. Shandwick   è una scrittrice di romanzi Contemporary Romance, Suspence Romance e New Adult Romance, che dal 2015 si dedica alla scrittura a tempo pieno.

Ha lavorato come ostetrica e assistente sociale, ma durante l’adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per gruppi rock.
La carriera di  scrittrice di K.L. è iniziata solo quando è stata sfidata a scrivere un capitolo di un libro, da cui è seguita la pubblicazione della sua prima serie, “The Everything Trilogy”.

Dal 2013, K.L. ha pubblicato quindici romanzi e cinque novelle. Grazie alla sua capacità di osservazione, riesce a infondere nei suoi personaggi sentimenti reali in cui lettori riescono a immedesimarsi, creando storie mozzafiato.
Momenti toccanti sono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, che rendono i suoi libri impossibili da mettere giù una volta iniziati.

Quando partecipa ai firmacopie, sia nel Regno Unito che all’estero, ama incontrare i suoi lettori e parlare di libri.  

Altre recensioni della stessa categoria

  • Cecile Bertod - L'assistente ideale
    L’assistente ideale di Cecile Bertod
    Diciamoci la verità, Adel Simon è una persona normale. Drammaticamente normale. In più detesta la sua vita, detesta essere quello che è e detesta il suo lavoro a Lione. Allora perché parlare di Adel? […]
  • Mariadora Vizza - Completamente
    Completamente di Mariadora Vizza
    Greta, diciotto anni e una sola passione: la danza. Timida e un po’ insicura, ma anche terribilmente caparbia e altruista, vive nel suo mondo ovattato, dove le emozioni forti si provano solo sulle punte. […]
  • Daniela Volontè - Imperfetti sconosciuti
    Imperfetti sconosciuti di Daniela Volontè
    Sabina Villa ha trent’anni, fa due lavori per pagare il mutuo e coltiva una grande passione: la scrittura. I libri che pubblica sono il suo orgoglio. […]
  • J.J. Prescott - un amore da oscar
    Un amore da Oscar di J.J. Prescott
    Recensione. Nora Burke vive e lavora a New York come responsabile in uno degli Hotel più famosi e lussuosi della città. È indipendente, intelligente, dotata di un gran senso dell’umorismo, ma soprattutto incapace di tenere a freno la lingua […]
  • Teresa DG e Lorena Nigro - Unbreakable
    Unbreakable di Lorena Nigro e Teresa DG
    Recensione. Una studentessa ostinata. Un poliziotto sexy e leale che nasconde un segreto. Un amore che non sarebbe mai dovuto sbocciare. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti