Abbye J. Leen-I really want you

Scheda del libro

Titolo: I really want you
Autrice: Abbye J. Leen
Editore: self publishing
Genere: Romance
Prezzo: lancio ebook 0,99 – cartaceo da definire
Data d’uscita: 12 giugno 2021
Pagine: 320 circa
Personaggi: Amelia e Cesare

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 14,46€

Disponibile su: Amazon

Trama

Gli ultimi anni, per Cesare, sono stati colmi di dolore: Ombretta ha lasciato un segno indelebile nel suo animo. Non importa quanto il tempo scorra veloce, inesorabile, la sua mente evoca ancora quelle terribili immagini e nel suo cuore l’unica cosa ad avere messo radici, ormai, è la consapevolezza di non riuscire più a innamorarsi. Il suo lavoro lo aiuta molto però, da quando è un fotografo affermato è costretto a viaggiare parecchio, tra natura selvaggia, posti di mare indimenticabili e magici.

Amelia è una ragazza dolce e fragile. Combatte da sempre contro il suo sentirsi inadatta, poco attraente. La professione della madre la porta ad avere a che fare con modelle e modelli bellissimi e, secondo lei, irraggiungibili. Dopo avere passato un periodo di tempo in una clinica, Amelia torna ad amarsi. 

Sono molti gli ostacoli che dovranno superare: il passato e le cicatrici che si portano dentro sono i più grossi da cancellare.

Riusciranno a distruggerli o il dolore e l’inadeguatezza avranno la meglio sul loro amore?

Recensione

Si dice spesso “mai giudicare un libro dalla copertina”. Ammetto che inizialmente non mi ha convinto. Man mano ho assorbito ogni parola immagazzinandola dentro di me, grazie ai protagonisti che attraverso le loro storie, il loro passato, le loro ferire e il loro amore sono riusciti a farmi ricredere.

Romanzo ambientato in Sicilia una delle mie mete preferite, dove ho lasciato un pezzo del mio cuore fin dal primo momento che ci ho messo piede, storie passate difficili, forse in queste pagine ho potuto sentire la forza, la voglia di farcela, di esserci, di vivere non soltanto di sopravvivere.

I protagonisti hanno conosciuto la differenza tra bene e male, tra morte e vita, tra amore e sesso e quando si trovano di fronte al vero amore hanno paura, ma la paura non porta a nulla, lasciando a chi la prova un senso di blocco.

Riusciranno i miei protagonisti così diversi ma così simili ad avere il coraggio di amare?
Riusciranno a sconfiggere le paure?
Riusciranno a salvare il loro cuore rotto tra troppo tempo?

Non vi svelo nulla ma vi invito a leggere queste pagine e non vi pentirete!!!

Mai giudicare, se non si conosce si rischia solo di non riuscire ad assaporare ciò che la vita vuole donare!

Anna

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti