Ingrid Rivi-Portami con te

Scheda del libro

Titolo: Scandalous Sins
Autore: F. Sally D.
Genere: Romance Contemporaneo
Data pubblicazione: 16 settembre 2021
Pagine: 282
Autoconclusivo: sì

Prezzo ebook: 2,99

Disponibile su: Amazon

Trama

Killian Marshall è il Re dei sette vizi capitali e padrone indiscusso della vita notturna di Las Vegas.

Un animo arido, ostile, indolente.
Sembra che più niente generi il suo interesse, se non la gestione dei suoi 7 e le donne, che sono solo una momentanea quanto effimera distrazione.

Tutta la città del peccato sparla di lui, tutti vogliono sapere cosa si nasconde sotto la patina dorata del suo successo e se c’è una che può occuparsi di questo “sporco” lavoro è sicuramente Faith Ford.

Lei sogna di diventare una reporter, di scrivere storie che raccontino davvero qualcosa, ma l’unico modo per farsi valere con il suo capo è mettere in piazza tutti gli scandali dell’imprenditore più chiacchierato del momento.

Entrare nelle sue grazie non sarà affatto semplice, a volte non sarà nemmeno troppo piacevole, ma Faith è disposta a tutto pur di far capitolare quell’impero di dissolutezze e trasgressioni.
Tra l’arrogante proprietario di 7 night club e la presuntuosa giornalista tutto pepe sembra nascere, poco a poco, un purgatorio fatto di implacabile dolore, scottanti bugie e un’inspiegabile attrazione: un mix letale che li costringerà a versare sale su ferite mai davvero rimarginate e a svelare ogni scandaloso peccato a cui appartengono le loro anime.

Si dice che la verità renda liberi, ma se a volte quella stessa verità, non fosse altro che la porta per l’inferno più straziante di tutti?

Santi e peccatori.
Giusto e sbagliato.
Amore e odio.

E voi, avete già scelto da che parte stare?

Intanto mettetevi comodi, versatevi pure il migliore anestetico che avete, perché F. Sally D. torna con un Contemporary Romance (Angst) peccaminoso, tormentato, viscerale.

Del resto, questo è l’unico modo che conosce per raccontare l’amore, il più pericoloso dei “vizi” a cui potrete mai cedere nella vostra vita…

Recensione

Romanzo molto accattivante, passionale e sicuramente audace!

Da un lato c’è lui, protagonista indiscusso della notte, abituato ad avere tutto e subito anche in fatto di donne, con un animo davvero ostile, nulla suscita il suo interesse davvero se non il suo unico pensiero: lavoro. Tutti parlano di lui con il desiderio sfrenato di sapere qualcosa in più sulla sua vita.

Dall’altro lato c’è lei che sogna di diventare una reporter, di poter scrivere qualcosa di vero e intrigante, qualcosa che possa indentificarla nel suo lavoro ma al suo capo interessano solo gli scandali di colui di cui tutti parlano.

La nostra reporter sarà in grado di entrare in contatto con l’uomo impossibile?
Riusciranno ad avere un rapporto solo ed esclusivamente lavorativo?
Riusciranno a resistere all’attrazione reciproca?

Questo romanzo è sorprendente perché c’è un mix di sentimenti, situazioni, sensazioni senza dubbio da scoprire fino alla fine.

Le pagine è come se ti attirassero, perché vuoi sapere per forza come prosegue e come finisce, è quindi un ottimo compagno di viaggio. Il tempo volerà e neanche ve ne rendete conto, ma è davvero profondo poiché ci ricorda che oltre le corazze anche quelle più dure c’è un cuore che batte e che ha bisogno di essere vissuto e soprattutto amato.

Anna

Altri Romance Contemporanei

  • Anita Sessa-Parole (Untold)
    PAROLE (Untold) di Anita Sessa
    Recensione. Uno scambio di battute scritte su un cartellone pubblicitario, in calce al fondoschiena di una modella di intimo, diventa la chat di Livia e Jacopo. […]
  • Rosa Campanile-Non smettere mai
    Non smettere mai di Rosa Campanile
    Recensione. Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. […]
  • Angela Castiello-Il sorriso fra le stelle
    Il sorriso fra le stelle di Angela Castiello
    Recensione. Una giovane donna convinta di non meritare l’amore. Un uomo che non vorrebbe arrendersi ai sentimenti. Ma basterà uno sguardo a travolgere le loro vite. […]
  • Valentina Perrone-Come la neve a Natale
    Come la neve a Natale di Valentina Perrone
    Recensione. Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi […]
  • Vera Demes-Amor Fugit
    Amor Fugit di Vera Demes
    Recensione. Imprevedibilità è una parola che Oliver Walton, brillante e stimato archeologo, non include nel proprio vocabolario. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti