Arianna Esseh-Little Mess l'assistente

Scheda del libro

Titolo: Little Mess, L’assistente
Autrice: Arianna Esseh
Genere: New Adult (Romance)
Editore: Blueberry Edizioni
Data di uscita: 20 agosto 2021
Pagine: 192
Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: Amazon

Trama

Hunter Young è una ragazza carina, di origine inglese, pasticciona ma anche testarda. Ha solo vent’anni ma sente che la sua vita in Italia inizia a starle stretta così decide di mollare tutto e partire per la città dei nuovi inizi, delle grandi avventure e dei sogni che, spesso, si realizzano: Los Angeles, California.

Grazie alla sua esuberanza riesce subito a farsi strada in un’agenzia di management che collabora con lo staff di alcune stelle del cinema e diventa amica della vulcanica Juls. Proprio lei le darà il consiglio giusto: presentarsi ai provini per diventare l’assistente personale del notissimo e oltremodo sexy attore Nathan Davies, la stella più in voga del momento.

Durante il colloquio, Nathan rimane fin da subito colpito da questa ragazza trovandola, oltre che spigliata e molto brava in ambito organizzativo, decisamente attraente.

La scelta è presto fatta e una nuova occasione lavorativa è proprio lì, pronta per essere colta.

Ma solo di lavoro si tratta? Hunter ce la metterà tutta per essere una seria professionista ma riuscirà a rimanere indifferente di fronte a un tipo così dinamico e affascinante? Potrebbe finalmente far breccia nel suo cuore anche un nuovo sentimento? Ma fama, soldi e successo riusciranno a sostenere una giovane coppia o saranno soltanto il trampolino per incomprensioni e sfide sempre più complicate?

Recensione

Libro bellissimo scritto davvero bene

Nella lettura della descrizione dei protagonisti si sente e si percepisce la passione dell’autrice nello scrivere ogni parola .

I protagonisti sono bellissime anime che hanno bisogno di amare e essere amati. Quando si incontrano lo fanno pensando che sia una follia ed è per questo che ci mettono del tempo prima di arrendersi al sentimento. Quanto succede, però, vivono il sentimento in tutte le sue forme, non tirandosi mai in dietro, dandosi ogni giorno la possibilità di amare nonostante i vari ostacoli, gelosia, liti e malintesi.

Questo romanzo è molto profondo. E’ caratterizzato dall’amore, dall’amicizia, dal lavoro e da tutto quello che impedirebbe a una storia di resistere agli urti della vita. Vi anticipo che io sinceramente e sicuramente lo rileggerò e invito tutti coloro che credono nell’amore a portare il vostro cuore a leggere e magari scapperà qualche lacrima, ma ne varrà la pena di certo.

Anna

Altri Romance

Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti