MK Schiller - Ricorda quei giorni d’estate - review party
MK Schiller - Ricorda quei giorni d’estate

Scheda del libro

Titolo: Ricorda quei giorni d’estate
Autrice: MK Schiller
Genere : Romance Contemporaneo
Finale: Autoconclusivo
Editore: Believe Edizioni
Cover : Catnip Design
Impaginazione: Star Words
Data di uscita E-book : 14 Febbraio 2021
Prezzo E-Book: 2,79€
Data uscita Cartaceo: 1 marzo 2021
Prezzo cartaceo: 14,25€

Disponibile su: Amazon (ebook)Amazon (cartaceo)Altri libri di MK Schiller

Trama

Ha seguito le orme della sua famiglia e si è appena laureato al Boot Camp della Marina Militare. 

Ora la missione personale di Mason Cutler è quella di prendere un sacco di sole, surfare sulle onde e puntare al romanticismo senza legami fissi nella sua città preferita della Florida, dove vuole solo rilassarsi prima di partire in missione. 

Ma un incontro casuale con la riservatissima Kiran Shenoy trasforma un giorno qualunque in un giorno intriso di conversazioni, connessioni e un’intensa attrazione da cui Mason non può e non vuole allontanarsi. Fanno un accordo – otto intensi giorni insieme senza rimpianti o promesse. 

Ma presto Mason desidera ardentemente convincere la donna spensierata e felice, che si cela dietro gli occhi tristi di Kiran, a cogliere l’occasione per sperare in qualcosa di più. . . Tutto quello che Kiran sogna è un’opportunità per guarire dopo un tragico incidente e una perdita devastante. 

L’energia di Mason e il suo coraggio scaldano il suo corpo e la sua anima sfregiata – e accendono il suo cuore. Ma con le loro vite che vanno in direzioni opposte, l’unica cosa che possono fare è un patto per incontrarsi di nuovo. 

Ciò che provano può sopravvivere al dovere militare di Mason e alla seconda possibilità di Kiran di ricominciare la sua vita? Un desiderio suscitato durante una notte d’estate può bastare per sempre?

Recensione

Oggi vorrei parlarvi di un romanzo “Ricorda qui giorni d’estate” di MK Schiller, che mi ha fatto battere forte il cuore.

All’inizio pensavo che fosse uno di quei classici romanzi dove lei incontra lui in vacanza al mare e vissero felici e contenti. Dimenticati ogni stereotipo, questa è una storia che vi entreranno solo nel cuore ma anche nelle ossa e non mi lascerà più.

“È una regola indiscutibile che le ragazze non devono andare in vacanza da sole. Semplicemente non si fa. Almeno questa era l’argomentazione di papà per dissuadermi dal fare un viaggio nella città costiera del golfo di Jasper, in Florida.”

Il romanzo racconta la storia di Kiran una giovane donna ferita nel corpo quanto nell’anima che dopo la riabilitazione Decide di partire per la Florida sperando di ritrovare se stessa ma ad attenderla vi sarà molto di più…

Kiran avrà modo di incontrare e conoscere Mason Carter, un Marine che si è appena laureato e dovrà partire in missione per cinque anni, quindi vuole solo rilassarsi prima della partenza.

“Per qualche ragione, non abbasso la testa come faccio normalmente. Non so se sia meglio o peggio. È un bel ragazzo… un bell’uomo. Chi diavolo sto prendendo in giro? È sexy, della serie potresti scambiarmi per un modello di biancheria intima. È alto con muscoli definiti, ma non esagerati. I suoi jeans sono strappati in tutti i punti giusti e la sua maglietta grigia sbiadita riporta la scritta in maiuscolo Me Ne Frego. Ha una mascella squadrata e forte che dimostra che sono passati uno o due giorni dall’ultima rasatura. I suoi occhi sono di un azzurro intenso, il mio colore preferito. Per quanto mi riguarda, sulla maglietta ci poteva anche essere scritto il mio superpotere è essere bello.”

Sarà un incontro casuale ma che cambierà le loro vite, grazie a lui Kiran ritroverà se stessa e l’amore.

“«Possiamo provarci tra cinque anni, però.» 
«Cosa intendi?» 
«Facciamo un patto. Se tra cinque anni nessuno di noi avrà trovato qualcun altro e i sentimenti di questo momento esisteranno ancora, allora ci rivedremo qui.» 
«Questo è un patto ridicolo.» 
«Lo so che lo è. Ma è tutto quello che ho. Ascoltami e basta. Tra cinque anni avrai terminato con gli studi e avrai iniziato la tua carriera. Saprai cosa vuoi dalla vita. Il mio contratto sarà terminato. Potrò offrirti più di trenta giorni all’anno.» 
«E se uno di noi non si presenta?» 
«L’altro andrà avanti. Senza rancore.»” 

Otto giorni e una promessa, quella di ritrovarsi dopo cinque anni nello stesso hotel che ha visto sorgere il loro amore….manterranno la promessa?…lascio a voi scoprirlo..@blossomoon85  Un cuore tra i libri

Federica Rivaira

Biografia dell'autrice

Non conoscendo una parola d’inglese, MK Schiller arriva in America all’età di quattro anni dall’India. Da allora, tutto ciò che ha fatto è raccogliere parole. 

Dopo aver ricevuto il miglior regalo di sempre dai suoi genitori, la sua tessera personale per la biblioteca, ha iniziato a leggere tutto ciò su cui poteva mettere le sue mani golose di conoscenza. 

A sedici anni, un’amica le ha chiesto di inventare una storia con il famoso ragazzaccio della scuola. Questa non era una fan fiction … era una fiction di amici. Da quel giorno, sa che vuole diventare una scrittrice. 

Con l’obiettivo di far ridere e piangere i suoi lettori, MK Schiller ha scritto più di una dozzina di libri, ognuno pieno di personaggi disadattati che superano gli ostacoli e trovano il vero amore. 

Altre recensioni della stessa categoria

  • Anna Premoli - Ti prego lasciati odiare
    Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli
    Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due diverse squadre nella stessa banca d’affari, tra di loro la competizione è altissima e i colpi bassi e le scorrettezze non si contano. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. […]
  • Alda La Brasca - il coraggio di ricominciare
    Il coraggio di ricominciare di Alda La Brasca
    Prossima uscita. oltre al piccolo paese, dove sembra che il tempo si sia fermato, anche il suo vicino contribuisce a rendere tutto ancora più difficile mostrando insofferenza nei suoi confronti. […]
  • Sofia Ribes-Call me devil
    Call me Devil di Sofia Ribes
    prossima uscita. Sono Luis Harriston, cantante e chitarrista dei Twin Sea. Dissoluto, spregiudicato e con un elenco di desideri diversamente ortodossi […]
  • Chiara Trabalza - Il giorno giusto per ricominciare
    Il giorno giusto per ricominciare di Chiara Trabalza
    Recensione. Giorgio e Hope non si vedono da sei anni, da quella notte in cui il loro amore è finito, quando le certezze di Hope sono crollate e lei è scappata via, in un’altra città […]
  • Olivia Spencer - L'amore non è perfetto
    L’amore non è perfetto di Olivia Spencer
    Erede di una delle più ricche e antiche casate veneziane, da anni ero tra gli imprenditori più influenti della città, rispettato dai colleghi per la mia scaltrezza e corteggiato dalle donne per… altre abilità. […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti