Manuela Chiarottino-The Ghostwriter

Scheda del libro

Titolo: The Ghostwriter
Autrice: Manuela Chiarottino
Casa editrice: Dri Editore
Data di uscita: 13 luglio 2021
Genere:
Romance Contemporaneo
Serie: Book&LoveRomance DriEditore Vol. 4

Prezzo ebook: 0,99€

Disponibile su: AmazonAltri libri di Manuela Chiarottino

Trama

Bram è il miliardario più chiacchierato del momento e ha un segreto da proteggere a qualsiasi costo. 
Susan ha solo una possibilità per realizzare il suo sogno: scrivere un romanzo sul segreto di Bram. 
Una convivenza inaspettata e una sola regola: niente sesso. 

Ma il segreto, in realtà, cela qualcosa che Susan non avrebbe mai immaginato. 
Fughe, bugie, false identità… 

E poi la scelta più difficile.

A cosa sei disposta a rinunciare per amore?

Recensione

Care amiche, 

eccomi qui per parlarvi della mia ultima lettura, si tratta di The Gosthwriter di Manuela Charottino.  

Un romanzo affascinante, accattivante, intrigante ed appassionante a cui non manca nulla sia dal lato emotivo che da quello sensuale, che vi sorprenderà fino all’ultima parola.  

Il libro riesce a coinvolgere il lettore grazie al fatto che la storia viene raccontata direttamente dai due protagonisti.  

Ho amato sin da subito i personaggi, in particolare Carlos e Bobby, ma non vi svelerò chi sono, per non rovinarvi la lettura. 

La protagonista femminile del romanzo è Susan, una ragazza fragile ma forte allo stesso tempo. 

Susan è una giornalista che ama scrivere di sport, infatti spera tanto di poter scrivere articoli sportivi. Invece il suo capo le impone di fare l’intervista a Bram Holmes, il figlio del miliardario Holmes, un playboy amante della mondanità e della vita notturna, che in seguito ad un incidente è scomparso dalla scena pubblica. 

Il suo compito è scoprire perché e pubblicare un articolo in esclusiva, in caso contrario potrà dire addio al suo sogno, di scrivere romanzi sportivi e al suo lavoro.  

Ma Susan non è una ragazza come le altre, non porta né tacchi a spillo ne tantomeno gonne o abiti succinti. Come farà allora ad affascinare il giovane Miliardario per farsi lasciare un intervista in esclusiva, senza l’uso delle arti di seduzione femminili che neanche possiede? 

Semplice, complice il destino, si ritroverà a dover indossare dei panni non suoi e a doversi fingere una persona che non è, il tutto per mantenere il lavoro che le consentirà di continuare a vivere a New York, lontano dalla madre con la quale non ha un bel rapporto.  

Bram è un uomo d’affari, arrogante, cinico ed abituato ad avere sempre tutto ciò che desidera. 

In seguito al suo incidente si ritrova a dover fare i conti con una nuova vita e soprattutto a dover dipendere da altre persone, sia nel quotidiano che nella sicurezza. 

Ma è realmente solo il playboy miliardario che tutti dipingono, oppure sotto quella facciata si nasconde un uomo profondamente scosso e provato dalla perdita della madre e con un pessimo rapporto con il padre? 

In pericolo di vita e vittima di svariate minacce di morte Bram e Susan si ritroveranno costretti a convivere. Tra di loro l’attrazione è subito forte, riuscirà Susan a resistere al fascino e alle avance di Bram e ad accaparrarsi l’articolo esclusivo durante la loro convivenza forzata? 

Man mano che si procede a leggere la storia si riusciranno a vedere tutte le sfumature caratteriali ed emotive dei due protagonisti e dei personaggi di supporto, tanto da non riuscire a non amarli tutti.  

Un meraviglioso romanzo d’amore, ricco di suspance e colpi di scena. 

Siete curiose?..allora non mi resta che augurarvi una buona lettura. 

Attendo le vostre opinioni!! 

Federica

Altri Romance Contemporanei

  • Tina fancy-l'eletta
    L’Eletta di Tina Fancy
    Recensione. Emily Wallace, una giovane orfana, viene “reclutata” dalla direttrice del Sanderton per intraprendere un percorso di formazione all’interno del prestigioso collegio […]
  • Rossana Murdaca-tsunami
    Tsunami di Rossana Murdaca
    Recensione. Gabrielle è una ragazza di ventisette anni con una famiglia che la supporta, una grande tenacia e una forte determinazione […]
  • Micol Agio-a Natale non puoi
    A Natale NON puoi di Micol Agio
    Recensione. Ti puoi innamorare durante una pandemia? La famiglia Vinci si sta preparando alle feste, ignara che dovrà passarle di nuovo in zona rossa […]
  • Lauren Rowe-Beautiful Liar
    Beautiful Liar di Lauren Rowe
    Prossima uscirta. Più la bugia è ben architettata, più sarà dolorosa la verità. Finalmente sono riuscito a portare l’esuberante Georgina proprio dove volevo […]
  • Fiona Cole-Un amore tutto mio
    Un amore tutto mio di Fiona Cole
    Prossima uscita. La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento […]
Notifiche
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Guarda tutti i commenti